Edizioni Terra Santa

>>

>>
Search in

Can't find what you are looking for?
Try with the  Advanced Search

Français - Italiano - Español

| Contact us

Győző Vörös 

Machaerus II.

The current monograph is the direct continuation of the initial volume in the Machaerus academic monograph-series: Machaerus I: History, Archaeology and Architecture of the Fortified Herodian Royal Palace and City Overlooking the Dead Sea in Transjordan (Collectio Maior Series No. 53).

€ 108.80 Add to cart

<<
>>

Pilgrimages Children's books Archaeology Christianity in the Middle East New entries


Benedetto XVI pellegrino in Terra Santa

Il diario del pellegrinaggio storico di Benedetto XVI in Terra Santa. Un racconto, fatto di immagini esclusive, per rivivere insieme al Papa le otto intense giornate in Giordania, Israele e Territori Palestinesi.

Dvd 19.99 16.99

order

Emanuela Compri

Betlemme e i suoi santuari

Oggi Betlemme è una cittadina dei Territori Palestinesi e rappresenta uno dei punti di maggiore concentrazione di cristiani in tutta la Terra Santa. Questa guida ci porta alla sua scoperta attraverso la storia, la visita ai luoghi e le fonti.

Book 15.90 13.50

order

Camminando per le strade della Terra Santa

Un invito, rivolto soprattutto ai più giovani, a compiere un viaggio alle radici della nostra storia sullo sfondo di paesaggi fortemente evocativi, ma anche e soprattutto un viaggio dentro noi stessi. Al volume è allegato il cd musicale inedito dal titolo Camminando del coro Le Verdi Note dell’Antoniano.

Book 14.90 12.50

order

Manuela Borraccino

Città Eterna, Città Santa

In occasione del Giubileo della Misericordia, queste pagine propongono un itinerario alla scoperta delle tracce di Terra Santa a Roma, del legame tra Gerusalemme, Città Santa, e la Città Eterna: da Santa Maria Maggiore, dove sono riposte le presunte reliquie della culla che la Madonna avrebbe portato con sé nella fuga in Egitto, a Santo Stefano Rotondo, copia dell'Anastasis, passando per Santa Prassede, San Giovanni in Laterano e la basilica di Santa Croce in Gerusalemme.

Book 2.50 2.15

order

Collana Quaderni di Terra Santa

Offerta speciale 3 guide

Book 43.80 33.00

order

Sergio Rotasperti

Da Nazaret a Cafarnao

Un itinerario a piedi in Galilea che idealmente ripercorre le strade calcate da Gesù durante il suo ministero. Mete finali (dopo un trasferimento in auto da Cafarnao): Gerusalemme, sui luoghi della Passione e Resurrezione, e Betlemme.

Book 14.90 12.60

order

1 - 6 of 28  > 6


Ivano Ceriani

Francesco e il Principe di Gerusalemme

Un album da colorare per viaggiare con la fantasia, assieme a san Francesco, fino a Gerusalemme. Le 15 tavole, divertenti ed espressive, raccontano l’antica leggenda della visita di Francesco a Gerusalemme e del suo incontro con il Valì, il principe musulmano della città.

Book 5.50 4.80

order

Ivano Ceriani

Francesco e il Sultano

Un album da colorare e una storia da raccontare. Disegni vivaci ed espressivi, capaci di parlare all'immaginario dei più piccoli. La storia è quella, storicamente avvenuta, dell’avventuroso incontro tra San Francesco e il grande Sultano.

Book 4.80 4.00

order

Judith Cliff

Jesus

Perhaps no story in the evolving progress of mankind has received greater attention than that of Christ Jesus of Nazareth. In this work yet another facet of that wondrous life is portrayed.
Judith Cliff recounts with simplicity the human history of the Son of Man. Yet through that human history glows the perception of the divine nature, and his divine message to man.

Book 10.00 8.50

order

Stefano Gorla

Scuola di preghiera per giovani topi

Una bella storia da leggere a voce alta ai più piccoli o da regalare ai giovanissimi lettori: racconta di un topo che non sapeva cosa fosse la preghiera, come tutti i topi. O forse no?

Book 12.00 10.20

order

Stefano Gorla

Topo Jorge - i due album

I primi due libri con le avventure di Topo Jorge a un prezzo speciale

Book 31.80 24.00

order

Stefano Gorla

Topo Jorge - tutte le avventure

Tutti i libri con le avventure di Topo Jorge a un prezzo speciale

Book 43.80 35.00

order

1 - 6 of 7  > 1


Pau Figueras

Antichi tesori nel deserto

Il Neghev, il deserto che ricopre buona parte del territorio meridionale della Terra Santa, è terra incognita per molti pellegrini cristiani che visitano Israele. Non immaginano che questo deserto è ricco di storia e di reperti archeologici risalenti all’epoca cristiana, dalla metà del IV secolo sino alla fine del VII.

Book 18.00 15.30

order

Antichi tesori nel deserto + Chiese siriane del IV secolo

Offerta speciale composta da due libri

Book 55.00 47.80

order

Mohammad Waheeb

Betania oltre il Giordano

Questo libro è un’introduzione a Betania oltre il Giordano, il sito del battesimo di Gesù. Riportato alla luce dal 1997, oggi è al centro di un Parco archeologico che è tra le mete più visitate della Giordania. Il volume ricostruisce le vicende della scoperta del sito e lo descrive nelle diverse parti: la zona adiacente al Giordano, il Wadi al-Kharrar, la collina di Elia.

Book 20.00 17.00

order

Virgilio Corbo

Cafarnao I

La presente pubblicazione vuole fare conoscere al pubblico i risultati di otto campagne di scavo compiute a Cafarnao tra il 1968 e il 1972.

 

Book 38.00 32.30

order

Stanislao Loffreda

Cafarnao II

Il volume potrà essere utile per una migliore comprensione della ceramica romana e bizantina della Galilea

Book 31.00 26.35

order

Augustus Spijkerman

Cafarnao III

Il catalogo delle monete rinvenute nello scavo della città di Cafarnao

Book 25.00 21.25

order

1 - 6 of 39  > 6


Manuela Borraccino

2011 L'anno che ha sconvolto il Medio Oriente

Il 2011 passerà alla storia come l’anno che ha sconvolto gli assetti di gran parte del Medio Oriente. Il libro ripercorre gli eventi secondo due precise prospettive. La prima è geografica: Tunisia, Egitto, Siria e Palestina sono le realtà analizzate più da vicino. La seconda è quella delle comunità cristiane che vivono in una condizione di stretta minoranza in contesto islamico.

Book 18.50 14.80

order

Fabio Proverbio

ABANA - PADRE NOSTRO

Attraverso immagini e testi, un ritratto delle comunità cristiane del Medio Oriente tratto dalla mostra promossa dalla Custodia di Terra Santa

Book 25.00 21.00

order

Emilio Bárcena de la Fuente

Cien años de cristianismo medioriental (1632-1732)

A través de esta Chronica, aún inédita, podemos examinar lo esencial en todo lo referente al cristianismo del Medio Oriente, campo en el cual se encargan de sembrar la buena semilla los franciscanos de la Custodia de Tierra Santa, que son los protagonistas en esta viña del Señor.

Book 18.00 15.30

order

Alberto Elli

Dall'Egitto ho chiamato mio figlio

A partire dal testo evangelico di Matteo e dalle antiche testimonianze delle Chiese orientali, l’Autore ricostruisce la tradizione del viaggio in Egitto che la Sacra Famiglia fu costretta a percorrere per sottrarsi alla violenza di Erode. Ne emerge, tappa dopo tappa, un affascinante itinerario tra storia e fede.

Book 7.20 6.00

order

Giuseppe Caffulli

Fratelli dimenticati

Il Medio Oriente è oggi terra musulmana; non possiamo però dimenticare che lì è nato il cristianesimo e ha mosso i primi passi la Chiesa.

Book 13.00 11.00

order

Halim Noujaim

I Francescani e i Maroniti (1233-1516)

Il volume ripercorre il prezioso ruolo di intermediario svolto dall’Ordine francescano tra i Maroniti del Monte Libano e la Santa Sede, dal XIII secolo fino alla conquista ottomana della Terra Santa (1516). La Chiesa maronita è l’unica Chiesa orientale ad essere rimasta sempre fedele a Roma, pur conservando riti e liturgie propri.

Book 19.50 16.50

order

1 - 6 of 26  > 6


Agenda francescana 2017

La prima Agenda interamente francescana. I giorni e i mesi sono scanditi da pensieri francescani, aforismi e detti vicini al mondo di Francesco e dei frati sparsi in tutto il mondo, con una particolare attenzione alla Terra Santa.

Book article not yet available

Giuseppe Ligato

Fortezze crociate

La Terra Santa e le crociate: non soltanto una controversa e spesso violenta pagina del nostro passato ma anche storie di uomini e delle loro imprese, in una fitta trama di fervore religioso, strategie militari e ingegno edilizio e architettonico. Questo volume restringe il campo ad alcune fortezze crociate per raccontare storie di pietre ma soprattutto di uomini.

Book article not yet available

Massimo Centini

La Terra Santa a Roma

L’intento principale di questo libro è raccontare la storia e la tradizione che accompagnano tutta una serie di “memorie” attraverso le quali è possibile legare Roma a Gerusalemme. Nel percorso suggerito, ai cui vertici principali stanno Cristo, sant’Elena e gli apostoli Pietro e Paolo, le reliquie hanno il ruolo di fil rouge, ma saranno affiancate da altri materiali sorretti dall’autorità dell’archeologia, dalle fonti e soprattutto dalla volontà di evitare che il rumore di fondo dell’agiografia e della leggenda disturbi il suono della storia

Book article not yet available

Marco Cosini

La vita che c'è

Un invito a cercare il deserto per innescare l'inesorabile processo di lotta verso un cammino di riconciliazione con se stessi e con la vita ordinaria, partendo dal punto di vista di Nazaret, cioè dalla vita quotidiana e nascosta dell'uomo Gesù nei suo primi trent'anni di vita.

Book article not yet available

Giuseppe Caffulli

Storia della gatta Eméline e di Frate Francesco che le insegnò l'amore

In questo racconto, ecco svelato il mistero di «sora Gattuccia», la gatta - ci dicono le testimonianze - alla quale santa Chiara era molto affezionata. Un mistero che si nutre di amore, umanità e poesia. E che ci aiuta ad avvicinarci a uno dei cardini della spiritualità di Francesco, il santo che era solito chiamare tutte le creature (gatti compresi) con il dolce nome di «fratello» e «sorella».

Book article not yet available

Product added to shopping basket

Continue navigating Go to the shopping basket

Continuando a visitare questo sito, accetti l'utilizzo di cookies, per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Accetto
Informazioni sui cookies