Edizioni Terra Santa

>>

>>
Search in

Can't find what you are looking for?
Try with the  Advanced Search

Français - Italiano - Español

| Contact us

Knowledge and Wisdom

The present Festschrift is a token of gratitude from some of the colleagues and academic partners of Leah Di Segni in Israel and abroad. The various sections into which the book is divided reflect some of Leah’s fields of scholarly interest.

€ 81.00 Add to cart

<<
>>

Pilgrimages Children's books Archaeology Christianity in the Middle East


Sergio Rotasperti

Da Nazaret a Cafarnao

Un itinerario a piedi in Galilea che idealmente ripercorre le strade calcate da Gesù durante il suo ministero. Mete finali (dopo un trasferimento in auto da Cafarnao): Gerusalemme, sui luoghi della Passione e Resurrezione, e Betlemme.

Book 14.90 12.70

order

Carlo Giorgi

Offerta "Benedetto XVI
in Terra Santa"

Un libro e un DVD per ripercorrere il pellegrinaggio di Benedetto XVI in Terra Santa

Book 36.49 31.00

order

Da Nazaret a Cafarnao + La presenza francescana in Terra Santa

Un'offerta speciale composta da 2 libri e 1 DVD

Book 34.40 25.80

order

I santi di papa Francesco + La presenza francescana in Terra Santa

Un'offerta speciale composta da 2 libri e 1 DVD

Book 28.40 24.40

order

Marco Tibaldi

La porta del cielo

Un sussidio ad uso del pellegrino in Terra Santa che ricalca il cammino ideale che, prendendo lo spunto dalla vita pubblica di Gesù, parte dal deserto, si svolge in Galilea (Nazaret, Cafarnao e la regione del lago di Tiberiade) e si conclude a Gerusalemme.

Book 8.70 7.40

order

La porta del cielo +
Antichi pellegrini in Terra Santa

Un'offerta speciale per partire in pellegrinaggio in Terra Santa

Book 16.70 14.20

order

1 - 6 of 17  > 6


Storia di Topo Jorge - OFFERTA SPECIALE

Bellissimi disegni illustrano la straordinaria storia dell'amicizia tra papa Francesco e Jorge, un piccolo topo di Roma. Aggiungi 7,00€ e ricevi in omaggio "La notte degli angeli"

Book 22.90

order

Stefano Gorla

Storia di Topo Jorge e del Papa che diventò suo amico

Bellissimi disegni illustrano la straordinaria storia dell'amicizia tra papa Francesco e Jorge, un piccolo topo di Roma. I due imparano a conoscersi, scambiandosi racconti e impressioni: l’ultima storia che il topino ha ascoltato gli è sconosciuta... è la storia del presepe.

Book 15.90 13.50

order

Giuseppe Caffulli

Aspettando la Notte Santa

Il classico calendario d’Avvento. Ogni casella che si apre scopre un piccolo particolare che rimanda (nel libretto accluso) a una filastrocca e a una breve preghiera. Il CD allegato raccoglie le più belle canzoni della tradizione di Natale, interpretate dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna.

Book 9.90 8.50

order

Teresa Longoni

La notte degli Angeli

Splendidi disegni e una storia tutta da raccontare per rivivere la magia della notte di Natale, quando tutto ebbe inizio. Con in allegato un cd con le più belle canzoni di Natale eseguite dal Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano di Bologna.

Book 16.50 14.00

order

Ivano Ceriani

Francesco e il Principe di Gerusalemme

Un album da colorare per viaggiare con la fantasia, assieme a san Francesco, fino a Gerusalemme. Le 15 tavole, divertenti ed espressive, raccontano l’antica leggenda della visita di Francesco a Gerusalemme e del suo incontro con il Valì, il principe musulmano della città.

Book 5.50 4.80

order

Ivano Ceriani

Francesco e il Sultano

Un album da colorare e una storia da raccontare. Disegni vivaci ed espressivi, capaci di parlare all'immaginario dei più piccoli. La storia è quella, storicamente avvenuta, dell’avventuroso incontro tra San Francesco e il grande Sultano.

Book 4.80 4.00

order

1 - 6 of 7  > 1


Knowledge and Wisdom

The present Festschrift is a token of gratitude from some of the colleagues and academic partners of Leah Di Segni in Israel and abroad. The various sections into which the book is divided reflect some of Leah’s fields of scholarly interest.

Book 95.00 81.00

order

Knowledge and Wisdom

The present Festschrift is a token of gratitude from some of the colleagues and academic partners of Leah Di Segni in Israel and abroad. The various sections into which the book is divided reflect some of Leah’s fields of scholarly interest.

Book 95.00 81.00

order

Fulvia Ciliberto

Tutela, studio, valorizzazione di un patrimonio museale

Nel volume sono raccolte le relazioni tenute durante una giornata di studio dedicata all’Archeologia delle Province Romane, e in particolare alla Provincia di Syria et Palaestina, svoltasi il 6 aprile 2011 ad Isernia, presso la sede del Corso di Laurea in Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi del Molise.

Book 16.50 14.00

order

Pau Figueras

Antichi tesori nel deserto

Il Neghev, il deserto che ricopre buona parte del territorio meridionale della Terra Santa, è terra incognita per molti pellegrini cristiani che visitano Israele. Non immaginano che questo deserto è ricco di storia e di reperti archeologici risalenti all’epoca cristiana, dalla metà del IV secolo sino alla fine del VII.

Book 18.00 15.30

order

Pasquale Castellana

Chiese siriane del IV secolo

Il volume offre un catalogo inedito di 35 chiese siriane del IV secolo. Un patrimonio che testimonia la prima e capillare diffusione del cristianesimo in Siria, e il contributo fondamentale di Costantino il Grande e del suo celebre Editto (313).

Book 37.00 31.50

order

Lesław Daniel Chrupcała

Christ is here!

Una miscellanea di contributi in onore di padre Michele Piccirillo ofm da parte di colleghi archeologi e amici. Dopo una bibliografia essenziale, ogni capitolo (la maggior parte in inglese) è dedicato a un sito archeologico o a un ambito di studio in cui padre Piccirillo si è impegnato nel corso della sua attività.

Book 120.00 102.00

order

1 - 6 of 31  > 6


Chiara Zappa

Mosaico Turchia

Questo libro è una guida preziosa, che ci accompagna con intelligenza fra le onde agitate e spesso ambigue di quel continente affascinante e insieme oscuro che è la Turchia odierna, la nazione orgogliosa e – apparentemente – compatta che è nata novant’anni fa dalle ceneri del dissolto impero ottomano. In realtà, la Turchia è un mosaico.

Book 14.90 12.60

order

Stéphane Milovitch

Quotidianamente da prima del 1336

Il volume analizza la processione che i frati minori quotidianamente svolgono nella basilica del Santo Sepolcro di Gerusalemme, fin dal loro arrivo in Terra Santa nella prima metà del secolo XIV.

Book 47.50 40.50

order

Alberto Elli

Dall'Egitto ho chiamato mio figlio

A partire dal testo evangelico di Matteo e dalle antiche testimonianze delle Chiese orientali, l’Autore ricostruisce la tradizione del viaggio in Egitto che la Sacra Famiglia fu costretta a percorrere per sottrarsi alla violenza di Erode. Ne emerge, tappa dopo tappa, un affascinante itinerario tra storia e fede.

Book 7.20 6.00

order

Emilio Bárcena de la Fuente

Cien años de cristianismo medioriental (1632-1732)

A través de esta Chronica, aún inédita, podemos examinar lo esencial en todo lo referente al cristianismo del Medio Oriente, campo en el cual se encargan de sembrar la buena semilla los franciscanos de la Custodia de Tierra Santa, que son los protagonistas en esta viña del Señor.

Book 18.00 15.30

order

Paolo Pieraccini

The Franciscan Custody of the Holy Land in Cyprus

In his latest book Dr. Pieraccini makes a major contribution not only to the annals of the Franciscan Order but also to the history of Cyprus, a Greek-speaking island off the coast of Turkey that had long provided port facilities for trade with the East and that was an important staging post on the sea route for pilgrims to the Holy Land.

Book 22.80 19.50

order

Bartolomeo Pirone

Vite di santi egiziani

Il volume riunisce le traduzioni di “vite” di santi egiziani che l’Autore ha eseguito nella sua lunga carriera accademica a partire da manoscritti antichi, soprattutto in arabo: Macario, Massimo e Domezio, Mosè il Nero, Paolo di Tamma, Anbā Bishoy, Arsenio, Apollo e Phib.

Book 19.50 16.50

order

1 - 6 of 18  > 6

Product added to shopping basket

Continue navigating Go to the shopping basket