Edizioni Terra Santa

>>

>>
Search in

Can't find what you are looking for?
Try with the  Advanced Search

Français - Italiano - Español

| Contact us

Győző Vörös 

Machaerus II.

The current monograph is the direct continuation of the initial volume in the Machaerus academic monograph-series: Machaerus I: History, Archaeology and Architecture of the Fortified Herodian Royal Palace and City Overlooking the Dead Sea in Transjordan (Collectio Maior Series No. 53).

€ 108.80 Add to cart

<<
>>

Pilgrimages Children's books Archaeology Christianity in the Middle East Lent and Easter New entries


Lesław Daniel Chrupcała

Nazaret fiore della Galilea

La storia di Nazaret attraverso i racconti evangelici, le testimonianze degli antichi, l'arte e le scoperte archeologiche, e getta uno sguardo sui primi trent'anni della vita di Gesù per cercare di ricostruirne i tratti pur nella scarsità di informazioni.

Book 23.50 20.00

order

Manuela Borraccino

Città Eterna, Città Santa

In occasione del Giubileo della Misericordia, queste pagine propongono un itinerario alla scoperta delle tracce di Terra Santa a Roma, del legame tra Gerusalemme, Città Santa, e la Città Eterna: da Santa Maria Maggiore, dove sono riposte le presunte reliquie della culla che la Madonna avrebbe portato con sé nella fuga in Egitto, a Santo Stefano Rotondo, copia dell'Anastasis, passando per Santa Prassede, San Giovanni in Laterano e la basilica di Santa Croce in Gerusalemme.

Book 2.50 2.15

order

Terra Santa sacramento della fede + Sulle orme di Gesù

Offerta speciale 2 libri

Book 16.90 14.40

order

Il Monte degli Ulivi e i suoi santuari + Nazaret e i suoi santuari

Offerta speciale 2 guide

Book 27.90 23.70

order

Alessandro Coniglio

Terra Santa sacramento della fede

In queste brevi pagine si vuole esplorare il senso, il significato profondo del vivere la fede in Terra Santa. Un invito a mettere in relazione la fede personale con i luoghi santi, la Parola di Dio con la “geografia della salvezza”, le religioni del mondo e il rischio di credere.

Book 4.90 4.20

order

Turchia

Il pellegrinaggio in Turchia ruota intorno alla figura di san Paolo e alle prime comunità cristiane che qui fiorirono: fu proprio qui, infatti, che i credenti per la prima volta vennero chiamati “cristiani”. Con questa guida il pellegrino è condotto alla scoperta della ricchezza storica, spirituale e culturale della “Terra Santa della Chiesa”.

Book 12.90 11.00

order

1 - 6 of 23  > 6


Judith Cliff

Jesus

Perhaps no story in the evolving progress of mankind has received greater attention than that of Christ Jesus of Nazareth. In this work yet another facet of that wondrous life is portrayed.
Judith Cliff recounts with simplicity the human history of the Son of Man. Yet through that human history glows the perception of the divine nature, and his divine message to man.

Book 10.00 8.50

order

Stefano Gorla

Topo Jorge - tutte le avventure

Tutti i libri con le avventure di Topo Jorge a un prezzo speciale

Book 43.80 35.00

order

Stefano Gorla

Scuola di preghiera per giovani topi

Una bella storia da leggere a voce alta ai più piccoli o da regalare ai giovanissimi lettori: racconta di un topo che non sapeva cosa fosse la preghiera, come tutti i topi. O forse no?

Book 12.00 10.20

order

Stefano Gorla

Topo Jorge - i due album

I primi due libri con le avventure di Topo Jorge a un prezzo speciale

Book 31.80 27.00

order

Ivano Ceriani

Topo Jorge e Papa Francesco.
Il mistero di Gerusalemme

Tornano le simpatiche scorribande del topino più fortunato di Roma. In questa nuova avventura Papa Francesco porta Topo Jorge nei luoghi dove Gesù ha vissuto, per imparare a conoscerlo e diventare suo amico.

Book 15.90 13.50

order

Ivano Ceriani

Francesco e il Principe di Gerusalemme

Un album da colorare per viaggiare con la fantasia, assieme a san Francesco, fino a Gerusalemme. Le 15 tavole, divertenti ed espressive, raccontano l’antica leggenda della visita di Francesco a Gerusalemme e del suo incontro con il Valì, il principe musulmano della città.

Book 5.50 4.80

order

1 - 6 of 7  > 1


Stanislao Loffreda

Scavi di Et-Tabgha

La relazione finale degli scavi condotti dalla Custodia nel 1968 a Tabgha

Book 20.00 17.00

order

Emmanuele Testa

L'Huile de la foi

Book 10.00 9.00

order

L'enigma di Qumran

Gli aspetti salienti del sito archeologico di Qumran, in un agile volume curato dai professori dello Studium Biblicum Franciscanum

Book 8.00 7.00

order

Stanislao Loffreda

Cafarnao VI

Il volume contiene la descrizione della ceramica raccolta nel sito di Cafarnao in Israele, di proprietà della Custodia di Terra Santa, in 23 campagne di scavi archeologici, alle quali l'autore ha partecipato come collaboratore del direttore V. Corbo (dal 1968 al 1986) e poi come suo successore (dal 2000 al 2003). Il materiale copre un arco temporale dagli inizi del periodo del bronzo al periodo mamelucco, cioè dal 3200 a.C. al 1400 d.C. circa.

Book 70.00 59.50

order

1 - 6 of 37  > 6


Il culto mariano in Egitto. Volume II

Uno studio sul culto mariano in Egitto fino al X sec. (vol.II)

Book 26.00 22.10

order

Il culto mariano in Egitto. Volume I

Uno studio sul culto mariano in Egitto nei primi secoli (vol.I). 

Book 26.00 22.10

order

Fabio Proverbio

ABANA - PADRE NOSTRO

Attraverso immagini e testi, un ritratto delle comunità cristiane del Medio Oriente tratto dalla mostra promossa dalla Custodia di Terra Santa

Book 25.00 21.00

order

Carlo Giorgi

Messaggero di riconciliazione

Questo libro è un racconto accurato del viaggio del Papa, pieno di significati e di frutti di speranza per il futuro. Nei giorni trascorsi in Giordania, Israele e Territori Palestinesi, Ratzinger è stato uomo della diplomazia con i governanti, incoraggiandoli a politiche di pace; pellegrino tra i pellegrini; pastore rassicurante tra i cristiani di Terra Santa, gregge minoritario, spesso spaventato, da incoraggiare. E anche uomo del dialogo, che indica la via della possibile convivenza tra cristiani, ebrei e musulmani.

Book 16.50 14.00

order

Giuseppe Caffulli

Fratelli dimenticati

Il Medio Oriente è oggi terra musulmana; non possiamo però dimenticare che lì è nato il cristianesimo e ha mosso i primi passi la Chiesa.

Book 13.00 11.00

order

1 - 6 of 25  > 6


La Colletta del Venerdì Santo 2016

La Colletta del Venerdì Santo, che si celebra ogni anno, è lo strumento che la Chiesa si è data per stare al fianco delle comunità ecclesiali del Medio Oriente. Il sussidio presenta anche una Via Crucis le cui meditazioni, opera di fra Ibrahim Sabbagh, parroco di Aleppo, nascono dalle sofferenze quotidiane dei cristiani in Siria.

Book 1.50

order

Giorgio Giurisato

Con Gesù nel Cenacolo

L’evangelista Giovanni non racconta l’istituzione dell’Eucaristia ma ci regala alcune pagine uniche e originali, che desiderano avvicinare il lettore al cuore stesso di Gesù. Tra queste emerge senza dubbio il discorso di addio, che occupa i capitoli dal 13 al 17.

Book 9.90 8.50

order

MichaelDavide Semeraro

Il grido dell'anima

La preghiera dei Salmi Penitenziali è stata il conforto nei momenti di lutto, di paura, di scoramento di quanti ci hanno preceduto nel cammino della vita. Anche nel nostro tempo queste preghiere, unitamente alle sette parole di Cristo sulla croce, possono diventare un sostegno per scendere nel proprio cuore fino a imparare a passeggiare serenamente sugli abissi dell’anima come dei funamboli che apprendono l’arte di sostenere il mistero di se stessi.

Book 9.90 7.90

order

suor Maria della Trinità

È l'amore che conduce alla follia della croce

Uno schema di via crucis per rivivere insieme a suor Maria della Trinità i misteri della Passione di Cristo, che lei stessa meditava tutte le mattine dal coro del monastero, a Gerusalemme.

Book 3.00 2.25

order

Marcello Badalamenti

Non c'è amore più grande

In queste brevi meditazioni l’Autore compie una lettura orante dei capitoli 13-17 del vangelo di Giovanni, nei quali è riportato “il discorso d’addio” di Gesù ai suoi discepoli. Ci troviamo dinanzi alle ore decisive e più drammatiche di tutta l’esistenza del Salvatore, da leggere con sentimenti di vera partecipazione.

Book 18.00 15.30

order

De Basilica Sanctissimi Sepulcri - Laudes Ecclesiae Latinae

Questo cd documenta il servizio musicale che i Francescani svolgono quotidianamente al Santo Sepolcro a Gerusalemme, attraverso il canto delle voci guida di fra Cristoforo Alvi e sr Anne Lauret, insieme ai frati della Comunità del Santo Sepolcro.

Audio CD 24.50 21.50

order

1 - 6 of 8  > 2


Emanuela Compri

Betlemme e i suoi santuari

Oggi Betlemme è una cittadina dei Territori Palestinesi e rappresenta uno dei punti di maggiore concentrazione di cristiani in tutta la Terra Santa. Questa guida ci porta alla sua scoperta attraverso la storia, la visita ai luoghi e le fonti.

Book article not yet available

Charles de Foucauld

Pagine da Nazaret

Le pagine di questo volume raccolgono testi di varia provenienza, che testimoniano gli esordi della vita in Cristo di fratel Charles: gli anni di Nazaret e Gerusalemme, quelli dell’immersione nei luoghi della vita segreta di Gesù, della vita oscura della Santa Famiglia. In questo periodo (1897-1900), fratel Charles approfondì i motivi della propria vocazione e impostò il futuro. Sono anni decisivi, in cui il lettore ritroverà in nuce tutto quello che il “piccolo fratello” sarebbe stato in seguito. Gli anni di Nazaret sono quelli della fondazione del proprio ministero e di quella straordinaria esperienza che da esso si sarebbe originata, quella dei “Piccoli fratelli del Sacro Cuore”.

Book article not yet available

Product added to shopping basket

Continue navigating Go to the shopping basket

Continuando a visitare questo sito, accetti l'utilizzo di cookies, per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Accetto
Informazioni sui cookies