Edizioni Terra Santa

>>

>>
Search in

Can't find what you are looking for?
Try with the  Advanced Search

Français - Italiano - Español

| Contact us

Győző Vörös 

Machaerus II.

The current monograph is the direct continuation of the initial volume in the Machaerus academic monograph-series: Machaerus I: History, Archaeology and Architecture of the Fortified Herodian Royal Palace and City Overlooking the Dead Sea in Transjordan (Collectio Maior Series No. 53).

€ 108.80 Add to cart

<<
>>

Pilgrimages Children's books Archaeology Christianity in the Middle East New entries


Angelo Roncalli (Giovanni XXIII)

Viaggio in Terra Santa

Il diario tenuto dal futuro papa Giovanni XXIII nel 1906 quando, giovane sacerdote, si recò in pellegrinaggio in Terra Santa: allora una visita ai Luoghi Santi era ancora una vera e propria “avventura”, per le distanze, i disagi, il “sogno” di una terra lontana e, per certi versi, “mitica”.

Book 12.00 10.20

order

Giuseppe Santarelli

Loreto. L'altra metà di Nazaret

Il volume presenta la storia, gli studi, la tradizione e l'arte relativi al santuario lauretano, che dal XV al XX secolo sostituì la Terra Santa quale meta di pellegrinaggio, portando Nazaret nel mondo. Un'opera documentata e autorevole, ricca di immagini, approfondimenti e curiosità, destinata al grande pubblico.

Book 15.90 13.50

order

Manuela Borraccino

Città Eterna, Città Santa

In occasione del Giubileo della Misericordia, queste pagine propongono un itinerario alla scoperta delle tracce di Terra Santa a Roma, del legame tra Gerusalemme, Città Santa, e la Città Eterna: da Santa Maria Maggiore, dove sono riposte le presunte reliquie della culla che la Madonna avrebbe portato con sé nella fuga in Egitto, a Santo Stefano Rotondo, copia dell'Anastasis, passando per Santa Prassede, San Giovanni in Laterano e la basilica di Santa Croce in Gerusalemme.

Book 2.50 2.15

order

Turchia

Il pellegrinaggio in Turchia ruota intorno alla figura di san Paolo e alle prime comunità cristiane che qui fiorirono: fu proprio qui, infatti, che i credenti per la prima volta vennero chiamati “cristiani”. Con questa guida il pellegrino è condotto alla scoperta della ricchezza storica, spirituale e culturale della “Terra Santa della Chiesa”.

Book 12.90 11.00

order

Escursioni bibliche in Terra Santa + Sulle orme di Gesù

Offerta speciale 2 libri

Book 26.90 20.00

order

Alessandro Coniglio

Terra Santa sacramento della fede

In queste brevi pagine si vuole esplorare il senso, il significato profondo del vivere la fede in Terra Santa. Un invito a mettere in relazione la fede personale con i luoghi santi, la Parola di Dio con la “geografia della salvezza”, le religioni del mondo e il rischio di credere.

Book 4.90 4.20

order

1 - 6 of 27  > 6


Stefano Gorla

Scuola di preghiera per giovani topi

Una bella storia da leggere a voce alta ai più piccoli o da regalare ai giovanissimi lettori: racconta di un topo che non sapeva cosa fosse la preghiera, come tutti i topi. O forse no?

Book 12.00 10.20

order

Stefano Gorla

Topo Jorge - i due album

I primi due libri con le avventure di Topo Jorge a un prezzo speciale

Book 31.80 24.00

order

Stefano Gorla

Topo Jorge - tutte le avventure

Tutti i libri con le avventure di Topo Jorge a un prezzo speciale

Book 43.80 35.00

order

Ivano Ceriani

Topo Jorge e Papa Francesco.
Il mistero di Gerusalemme

Tornano le simpatiche scorribande del topino più fortunato di Roma. In questa nuova avventura Papa Francesco porta Topo Jorge nei luoghi dove Gesù ha vissuto, per imparare a conoscerlo e diventare suo amico.

Book 15.90 12.40

order

Ivano Ceriani

Francesco e il Principe di Gerusalemme

Un album da colorare per viaggiare con la fantasia, assieme a san Francesco, fino a Gerusalemme. Le 15 tavole, divertenti ed espressive, raccontano l’antica leggenda della visita di Francesco a Gerusalemme e del suo incontro con il Valì, il principe musulmano della città.

Book 5.50 4.80

order

Ivano Ceriani

Francesco e il Sultano

Un album da colorare e una storia da raccontare. Disegni vivaci ed espressivi, capaci di parlare all'immaginario dei più piccoli. La storia è quella, storicamente avvenuta, dell’avventuroso incontro tra San Francesco e il grande Sultano.

Book 4.80 4.00

order

1 - 6 of 7  > 1


Mohammad Waheeb

Betania oltre il Giordano

Questo libro è un’introduzione a Betania oltre il Giordano, il sito del battesimo di Gesù. Riportato alla luce dal 1997, oggi è al centro di un Parco archeologico che è tra le mete più visitate della Giordania. Il volume ricostruisce le vicende della scoperta del sito e lo descrive nelle diverse parti: la zona adiacente al Giordano, il Wadi al-Kharrar, la collina di Elia.

Book 20.00 17.00

order

Pietro A. Kaswalder

Escursioni bibliche in Terra Santa

Il volume raccoglie una serie di escursioni biblico-archeologiche in Terra Santa che l'autore, per anni docente di geografia biblica e guida "sul campo" degli studenti dello Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme, ha saputo rendere accessibili a un largo pubblico. I luoghi descritti non rientrano nei programmi del classico pellegrinaggio in Terra Santa, ma si propongono come spunti funzionali a una conoscenza più approfondita della terra biblica.

Book 14.90 12.70

order

Győző Vörös

Machaerus II.

The current monograph is the direct continuation of the initial volume in the Machaerus academic monograph-series: Machaerus I: History, Archaeology and Architecture of the Fortified Herodian Royal Palace and City Overlooking the Dead Sea in Transjordan (Collectio Maior Series No. 53).

Book 128.00 108.80

order

Győző Vörös

Machaerus II.

The current monograph is the direct continuation of the initial volume in the Machaerus academic monograph-series: Machaerus I: History, Archaeology and Architecture of the Fortified Herodian Royal Palace and City Overlooking the Dead Sea in Transjordan (Collectio Maior Series No. 53).

Book 128.00 108.80

order

Massimo Pazzini

La vita come viaggio

Padre Pietro A. Kaswalder (Roverè della Luna, Trento, 22 giugno 1952-Gerusalemme 18 giugno 2014) è stato professore di Esegesi dell'Antico Testamento e Geografia biblica presso lo Studium Biblicum Franciscanum (Gerusalemme) e per anni guida alle Escursioni bibliche organizzate dallo stesso Ateneo. A un anno di distanza, questo libro vuole essere un omaggio alla sua figura di uomo, di francescano e di studioso attraverso i suoi scritti (pubblicati e inediti), i messaggi di cordoglio di amici, confratelli e conoscenti, il ricordo di chi lo ha conosciuto e ha condiviso con lui l'amore per la Terra di Gesù.

Book 15.00 12.75

order

Bellarmino Bagatti

Excavations in Nazareth - vol. I

The study embraces the whole time in which Nazareth was inhabited, but for the moment we limit ourselves to illustrating the first period which runs from the beginning up to the Crusades (XII cent.). Certainly from the historical and religious angle this period appears as the most interesting for antiquity, but the period that runs from Crusades to our day has also interest, especially from the artistic point of view.

Book 39.00 33.15

order

1 - 6 of 38  > 6


Pierbattista Pizzaballa

Il potere del cuore

Cercare la verità, favorire l’ascolto, non stancarsi del dialogo, sperare sopra ogni cosa nella pace. In dodici anni da Custode di Terra Santa fra Pierbattista Pizzaballa ha avuto occasione di incontrare migliaia di persone di tutte le fedi. E di offrire anche nei contesti più prestigiosi (università e parlamenti), oltre che in centinaia di incontri e convegni internazionali, la sua testimonianza di frate minore che crede nella comprensione reciproca e nella costruzione paziente della cultura della pace e dei diritti.

Book 12.00 10.20

order

Cristina Uguccioni

Ma non vincerà la notte

Questo libro raccoglie le Lettere aperte indirizzate da figure note della Chiesa italiana e del mondo della cultura ai cristiani perseguitati, per far giungere loro – ovunque si trovino – sostegno, vicinanza, gratitudine e ammirazione. Quasi una preghiera corale, un libro di legami e affetti, che include anche brevi testimonianze di uomini e donne perseguitati a causa della loro fede in Cristo.

Book 12.90 11.00

order

Liturgia delle Ore

ll patrimonio liturgico della Custodia di Terra Santa nella nuovissima edizione della Liturgia delle Ore dei frati francescani di Gerusalemme.

Book 29.00 24.65

order

Calendario di Terra Santa 2016 (da parete)

Un viaggio attraverso i luoghi della misericordia in Terra Santa per vivere l'Anno Santo straordinario indetto da papa Francesco: «Affidiamo fin d’ora questo Anno alla Madre della Misericordia,  perché rivolga a noi il suo sguardo e vegli sul nostro cammino». Vivi il Giubileo della Misericordia in Terra Santa!

Book 5.00 4.25

order

Chiara Zappa

Mosaico Turchia

Questo libro è una guida preziosa, che ci accompagna con intelligenza fra le onde agitate e spesso ambigue di quel continente affascinante e insieme oscuro che è la Turchia odierna, la nazione orgogliosa e – apparentemente – compatta che è nata novant’anni fa dalle ceneri del dissolto impero ottomano. In realtà, la Turchia è un mosaico.

Book 14.90 12.60

order

Stéphane Milovitch

Quotidianamente da prima del 1336

Il volume analizza la processione che i frati minori quotidianamente svolgono nella basilica del Santo Sepolcro di Gerusalemme, fin dal loro arrivo in Terra Santa nella prima metà del secolo XIV.

Book 47.50 40.50

order

1 - 6 of 25  > 6


Carlo Ghidelli

Elogio delle lacrime

È proprio vero che le lacrime sono sempre solo segno di tristezza e di dolore? Il pianto è una dimensione fondamentale della nostra umanità, al punto che anche Gesù, di fronte alla morte dell’amico Lazzaro, si commuove profondamente, è turbato e scoppia in pianto. Attraverso l’analisi di alcuni testi tratti dall’Antico e dal Nuovo Testamento, l’Autore traccia un itinerario che attraversa tutta la storia biblica, «storia di lacrime e di consolazione».

Book article not yet available

Maia Consonni

Francesco che arrivò un giorno d'inverno

Un romanzo d'amore, struggente e forte. Un racconto ispirato da una storia vera e dalla esperienza diretta in un famoso centro del nord Italia dove la ricerca sull'autismo è una realtà consolidata, in grado di trasformarsi in aiuto concreto alle famiglie.

Book article not yet available

Antoine de Saint-Exupéry

La verità si scava come un pozzo

La presente antologia propone le parti più evocative di Citadelle, un’opera che ha quasi l’aspetto di una lunga meditazione sui temi centrali del Piccolo principe. In Citadelle è presente tutto l’essenziale del libro più famoso, al punto che possiamo utilizzare queste pagine come un aiuto a comprendere più a fondo il mistero di quel Principino che non può essere ridotto a una banale parabola del “volersi bene”.

Book article not yet available

Product added to shopping basket

Continue navigating Go to the shopping basket

Continuando a visitare questo sito, accetti l'utilizzo di cookies, per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Accetto
Informazioni sui cookies