Edizioni Terra Santa

>>

>>
Search in

Can't find what you are looking for?
Try with the  Advanced Search

Français - Italiano - Español

| Contact us

Győző V÷r÷s 

Machaerus II.

The current monograph is the direct continuation of the initial volume in the Machaerus academic monograph-series: Machaerus I: History, Archaeology and Architecture of the Fortified Herodian Royal Palace and City Overlooking the Dead Sea in Transjordan (Collectio Maior Series No. 53).

€ 108,80 Add to cart

<<
>>

Pilgrimages Children's books Archaeology Christianity in the Middle East New entries


Lesław Daniel Chrupcała

Nazaret fiore della Galilea

La storia di Nazaret attraverso i racconti evangelici, le testimonianze degli antichi, l'arte e le scoperte archeologiche, e getta uno sguardo sui primi trent'anni della vita di Gesù per cercare di ricostruirne i tratti pur nella scarsità di informazioni.

Book 23,50 20,00

order

Natale Benazzi

Il Libro di Maria

Una bellissima raccolta di pensieri, poesie e preghiere dedicate a Maria, tratti dai libri del Nuovo Testamento e dai più grandi autori della tradizione cristiana di tutti i tempi. Il libro contiene anche il Piccolo breviario del pellegrino di Fatima, uno strumento dedicato a tutti coloro che visitano il celebre santuario portoghese: un sussidio da utilizzare in gruppo o anche per la preghiera personale.

Book 14,00 11,90

order

Gianfranco Ravasi

Sion

Gerusalemme è il luogo in cui il cielo ha toccato la terra e Dio ha camminato sui passi dell’uomo. Per questo non si può visitare la Terra Santa senza avere tra le mani la Bibbia. Quale guida migliore, dunque, di un grande biblista per scoprire i Luoghi santi? 

Book 14,00 11,90

order

Piccolo breviario del pellegrino di Fatima

Nell'anno che celebra il centenario delle apparizioni di Fatima (1917-2017) questo libriccino vuole essere un agile strumento nelle mani delle migliaia di pellegrini che si recheranno in venerazione alla Madonna di Cova da Iria: uno strumento di preghiera collettiva o personale, o di semplice meditazione. Un invito a pregare la Madonna di Fatima recuperando alcuni testi di Lucia stessa, insieme alle devozioni che, durante le varie apparizioni, vennero rivelate come importanti.

Book 1,50

order

Heinrich FŘrst

Terra Santa

La più completa Guida di Terra Santa mai realizzata, strumento ufficiale della Custodia di Terra Santa. Tutto quello che è necessario sapere su Israele, Palestina, Giordania, Sinai. 245 luoghi descritti, riferimenti biblici, orari di apertura e mezzi di trasporto, piantine.

Book 34,00 28,90

order

Maria Teresa Carloni

Diario di una mistica nella Terra del Signore

Questo testo porta a conoscenza di un pubblico più ampio e diversificato la figura della serva di Dio Maria Teresa Carloni (1919-1983), vissuta a Urbania (Pesaro- Urbino), per lo più nascosta agli occhi degli stessi compaesani. Ma la dott. ssa Maria Teresa Carloni non lo era a Papi del XX secolo, da Pio XII a Giovanni Paolo II, né ai primati e a molti pastori della Chiesa perseguitata nell’Europa centro orientale, come nella lontana Cina e Paesi limitrofi e in Sudan...

Book 16,00 13,60

order

1 - 6 of 25  > 6


Judith Cliff

Jesus

Perhaps no story in the evolving progress of mankind has received greater attention than that of Christ Jesus of Nazareth. In this work yet another facet of that wondrous life is portrayed.
Judith Cliff recounts with simplicity the human history of the Son of Man. Yet through that human history glows the perception of the divine nature, and his divine message to man.

Book 10,00 8,50

order

Giuseppe Caffulli

Storia della gatta Eméline e di Frate Francesco che le insegnò l'amore

In questo racconto, ecco svelato il mistero di «sora Gattuccia», la gatta - ci dicono le testimonianze - alla quale santa Chiara era molto affezionata. Un mistero che si nutre di amore, umanità e poesia. E che ci aiuta ad avvicinarci a uno dei cardini della spiritualità di Francesco, il santo che era solito chiamare tutte le creature (gatti compresi) con il dolce nome di «fratello» e «sorella».

Book 15,00 12,75

order

Stefano Gorla

Scuola di preghiera per giovani topi

Una bella storia da leggere a voce alta ai più piccoli o da regalare ai giovanissimi lettori: racconta di un topo che non sapeva cosa fosse la preghiera, come tutti i topi. O forse no?

Book 12,00 10,20

order

Ivano Ceriani

Topo Jorge e Papa Francesco.
Il mistero di Gerusalemme

Tornano le simpatiche scorribande del topino più fortunato di Roma. In questa nuova avventura Papa Francesco porta Topo Jorge nei luoghi dove Gesù ha vissuto, per imparare a conoscerlo e diventare suo amico.

Book 15,90 12,40

order

Ivano Ceriani

Francesco e il Principe di Gerusalemme

Un album da colorare per viaggiare con la fantasia, assieme a san Francesco, fino a Gerusalemme. Le 15 tavole, divertenti ed espressive, raccontano l’antica leggenda della visita di Francesco a Gerusalemme e del suo incontro con il Valì, il principe musulmano della città.

Book 5,50 4,80

order

Ivano Ceriani

Francesco e il Sultano

Un album da colorare e una storia da raccontare. Disegni vivaci ed espressivi, capaci di parlare all'immaginario dei più piccoli. La storia è quella, storicamente avvenuta, dell’avventuroso incontro tra San Francesco e il grande Sultano.

Book 4,80 4,00

order


Augustus Spijkerman

The coins of the Decapolis and Provincia Arabia

This catalogue is based nearly exclusively on coins preserved in the Franciscan Biblical Museum in Jerusalem and will bring a great amount of new material; a rough estimate is that between one fourth and one third of the total has remained unpublished so far 

Book 42,00 38,00

order

Bellarmino Bagatti

Gli scavi del "Dominus Flevit"

Dopo vari studi preparatori editi in Liber Annuus possiamo finalmente offrire agli studiosi una relazione definitiva di questi scavi che hanno avuto una qualche celebrità nel mondo scientifico. 

Book 35,00 29,75

order

Stanislao Loffreda

Scavi di Et-Tabgha

La relazione finale degli scavi condotti dalla Custodia nel 1968 a Tabgha

Book 20,00 17,00

order

Michele Piccirillo

Chiese e mosaici della Giordania settentrionale

Con questo studio l'autore ha inteso preparare una sintesi delle antichità bizantine della Giordania settentrionale, con particolare riferimento ai mosaici finora scoperti nella regione. 

Book 44,00 42,00

order

Emmanuele Testa

L'Huile de la foi

Book 10,00 9,00

order

L'enigma di Qumran

Gli aspetti salienti del sito archeologico di Qumran, in un agile volume curato dai professori dello Studium Biblicum Franciscanum

Book 8,00 7,00

order

1 - 6 of 40  > 6


Il culto mariano in Egitto. Volume II

Uno studio sul culto mariano in Egitto fino al X sec. (vol.II)

Book 26,00 22,10

order

Il culto mariano in Egitto. Volume I

Uno studio sul culto mariano in Egitto nei primi secoli (vol.I). 

Book 28,00 25,20

order

Fabio Proverbio

ABANA - PADRE NOSTRO

Attraverso immagini e testi, un ritratto delle comunità cristiane del Medio Oriente tratto dalla mostra promossa dalla Custodia di Terra Santa

Book 25,00 21,00

order

Carlo Giorgi

Messaggero di riconciliazione

Questo libro è un racconto accurato del viaggio del Papa, pieno di significati e di frutti di speranza per il futuro. Nei giorni trascorsi in Giordania, Israele e Territori Palestinesi, Ratzinger è stato uomo della diplomazia con i governanti, incoraggiandoli a politiche di pace; pellegrino tra i pellegrini; pastore rassicurante tra i cristiani di Terra Santa, gregge minoritario, spesso spaventato, da incoraggiare. E anche uomo del dialogo, che indica la via della possibile convivenza tra cristiani, ebrei e musulmani.

Book 16,50 14,00

order

Angelo Lancellotti

Grammatica della lingua accadica

L'opera non vuole essere un "Elementarbuch" che offra forme e vocaboli da mandare a memoria... La Grammatica della lingua accadica vuole offrire ai semitisti italiani (in modo speciale ebraisti), come anche agli altri cultori di linguistica comparata, un'informazione dell'Accadico, che perciò non può essere soltanto "elementare".

Book 35,00 33,00

order

1 - 6 of 34  > 6


Stefano Gorla

La bella storia di Yoshua

Tornano le avventure di Topo Jorge, il topino al quale Papa Francesco ama raccontare bellissime storie. Pieno di stupore, Topo Jorge corre poi a riferirle a fratelli, cugini e amici topi. Questa volta, però, la storia è davvero la più bella mai raccontata. Anche da un topo.  

Book article not yet available

Product added to shopping basket

Continue navigating Go to the shopping basket

Continuando a visitare questo sito, accetti l'utilizzo di cookies, per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Accetto
Informazioni sui cookies