Edizioni Terra Santa

>>

>>
Search in

Can't find what you are looking for?
Try with the  Advanced Search

Français - Italiano - Español

| Contact us

Lesław Daniel Chrupcała

Books by the author


Lesław Daniel Chrupcała

Betlemme culla del Messia

Questo libro di padre Chrupcała aiuta ad approfondire la Natività di Gesù e le figure che ne sono protagoniste (Gesù, Maria, Giuseppe, i pastori, i Magi, Erode e i loro contemporanei) sotto molti punti di vista: storico, teologico, scritturistico e devozionale. Ampio spazio viene dato alla geografia di Betlemme attraverso i secoli e agli sviluppi delle testimonianze archeologiche e artistiche.

Book sold out

Lesław Daniel Chrupcała

Christ is here!

Una miscellanea di contributi in onore di padre Michele Piccirillo ofm da parte di colleghi archeologi e amici. Dopo una bibliografia essenziale, ogni capitolo (la maggior parte in inglese) è dedicato a un sito archeologico o a un ambito di studio in cui padre Piccirillo si è impegnato nel corso della sua attività.

Book 120,00 102,00

order

Lesław Daniel Chrupcała

Christ is here!

"This book is a response to the desire of the Custody of the Holy Land, the Studium Biblicum Franciscanum and a host of friends, mostly archaeologists from different international institutions, who wished to render homage to father Michele Piccirillo. We believe that the contributions published, worthily honor his name and the history of the biblical lands on this side and beyond the river Jordan, which Michele Piccirillo loved and served his whole life".

Book 120,00 102,00

order

Lesław Daniel Chrupcała

Everyone will see the salvation of God

The volume comprises ten studies on Lukan theology relating especially with the theme of salvation, but also with christology and kingdom of God in Luke-Acts, as well as with the author of the two-volume work of Luke

Book 39,90 34,00

order

Lesław Daniel Chrupcała

Gerusalemme città della speranza

Parlare di Gerusalemme significa evocare una realtà terrena e storica ma anche un orizzonte soprannaturale e questo dualismo è inscritto nel nome stesso della Città santa. L'Autore, che vive e insegna a Gerusalemme da molti anni, rende ragione di tale ricchezza e complessità soprattutto a partire dalla prospettiva cristiana, che vede in Gerusalemme il luogo in cui si è compiuta la missione redentrice di Gesù e in cui ha mosso i primi passi la Chiesa.

Book 23,50 17,00

order

1 - 6 of 8  > 2

Product added to shopping basket

Continue navigating Go to the shopping basket