Edizioni Terra Santa

20 MINUTI CON | Frédéric Vermorel | Una solitudine ospitale


VENERDÌ 13 agosto alle ore 13.00

IN DIRETTA STREAMING

Sulla pagina Facebook e sul canale YouTube delle Edizioni Terra Santa


Frédéric Vermorel
presenta il suo libro:

Una solitudine ospitale

Una lettura ricca di storie e di grandi incontri, di riflessioni profonde e illuminanti, di carezze per lo spirito; un libro che ha suoni, colori e profumi, perché realmente la solitudine totale può diventare accogliente e creatrice di bellezza.


Una solitudine ospitale - Frédéric Vermorel

Una solitudine ospitale

Diario di un eremita contemporaneo

«Amico lettore, queste pagine di diario sono per te, per mostrarti le contraddizioni e le scoperte inattese, le delusioni e gli entusiasmi del cammino umano, ma anche la fedeltà di Dio, unico filo d’Arianna nel labirinto delle nostre vite».

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.