Edizioni Terra Santa

SAINT-VINCENT | Giuseppe Caffulli con “Il bosco dei centenari”

ore 18.00 | Saint-Vincent (AO)

VENERDÍ 23 LUGLIO alle ore 18.00

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – Saint-Vincent (AO)

In caso di pioggia, gli incontri si terranno presso
il Centro Congressi Comunale, via A. Vuillerminaz, con ingresso contingentato.

La rassegna “Saint-Vincent Livres” torna in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a brindare con gli autori.
Oggi, tocca a Giuseppe Caffulli che presenta il suo libro  “Il bosco dei centenari”, edito da Terra Santa; modera Denis Falconieri.

Come di consueto, ci saranno alcuni posti ai tavolini dove sarà possibile ordinare un aperitivo e altri liberi dove godere della presentazione.

Il pubblico può sedersi gratuitamente sulle sedie disposte nella piazza oppure, con consumazione a pagamento obbligatoria, a uno dei tavoli antistanti al palco.
Si consiglia di presentarsi muniti di mascherina almeno 30 minuti prima dellʼevento per le procedure di accreditamento richieste dai protocolli Covid.


Il bosco dei centenari - Giuseppe Caffulli

Una trama intima e drammatica che trascina il lettore nell’incostanza della natura, nel mistero del destino, nella consolazione delle piccole cose.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.