Edizioni Terra Santa

Cavicchia Alessandro

Alessandro Cavicchia (Roma, 1968) è frate minore dal 1988 ed è stato ordinato sacerdote nel 2000. Ha conseguito la Licenza in Scienze Bibliche al Pontificio Istituto Biblico nel 2001 e il dottorato in Teologia Biblica presso la Pontificia Università Gregoriana. In questi anni ha svolto il suo ministero pastorale in più ambiti, quali il servizio parrocchiale, l’assistenza ospedaliera, la formazione dei giovani frati e la pastorale giovanile e vocazionale. Dal 2011 insegna presso la Facoltà di Scienze Bibliche e Archeologia (Studium Biblicum Franciscanum) di Gerusalemme. Ha pubblicato la tesi dottorale e diversi altri contributi.

Il dono della speranza - Alessandro Cavicchia

Il dono della speranza

Per attraversare la pandemia, e non solo

...e ciò che mi sembrava amaro mi fu cambiato in dolcezza d’animo e di corpo. (Francesco d’Assisi, Testamento)

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.