Edizioni Terra Santa

Corsi Alessandro

Alessandro Corsi (Siena, 1962) è pellegrino a piedi. Ha effettuato numerosi cammini compresi i tre grandi pellegrinaggi dell’antichità (Gerusalemme, Roma, Santiago de Compostela). Dal 2010 è Priore della Compagnia dei Romei di San Michele Arcangelo, confraternita della Diocesi di Terni-Narni-Amelia. Studioso di storia dei pellegrinaggi, è interessato soprattutto a quelli medioevali. È uno degli ideatori e realizzatori del Cammino dei Protomartiri Francescani.

Il Cammino dei primi francescani in tasca - Alessandro Corsi

Una guida completa, ricchissima di immagini e informazioni, con preziose indicazioni sui sentieri e le altimetrie, i dislivelli e la segnaletica, i luoghi imperdibili e le indicazioni su dove mangiare e dormire.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.