Edizioni Terra Santa | Collane scientifiche e libri su attualità mediorientale, dialogo tra le religioni, presenza francescana in Terra Santa, archeologia, bibbia, narrativa, guide e pellegrinaggi, e libri per ragazzi e bambini.

Mazzi Antonio

Antonio MAZZI, sacerdote dal 1956, nel 1984 fonda a Milano il Gruppo Exodus per recuperare i tossicodipendenti che avevano trasformato il Parco Lambro nel più grande ipermercato europeo dell’eroina. Dal 1996 è Presidente della Fondazione Exodus Onlus che gestisce e coordina una trentina di strutture in Italia e all’estero. Svolge attività di comunicazione sociale, formazione, promozione di percorsi personalizzati con bambini, adolescenti, giovani e famiglie, prevenzione e cura delle tossicodipendenze. Collabora con importanti testate giornalistiche (Gente, Famiglia Cristiana, Vita Pastorale) e televisive ed è autore di numerosi libri. Tra i più recenti (2017): Spinocchio; Stop ai bulliRitratti; Amori e tradimenti di un prete di strada.

Il vangelo dei piedi - Antonio Mazzi

Il vangelo dei piedi

Beato l’uomo che ha sentieri nel cuore

Il succo di una vita vissuta da prete di strada.

Langue: Italien
Nombre de pages: 176
Format: Livre
Année de publication: 2019
ISBN: 978-88-6240-623-9

Éditeur: Edizioni Terra Santa

Partager
email whatsapp facebook twitter google plusImprimer
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaTVA 04908720966Privacy policy

Article ajouté à votre panier!

aller à la caisse continuer à naviguer
In the case of DRM-protected files, a "URLLink.acsm" file will be downloaded. To get your ebook, you must install ADOBE DIGITAL SOLUTIONS. (click here to install it).
Once this program is installed, you can open the "URLLink.acsm" file directly from here. The file can be opened an unlimited number of times, on 5 of your devices.