Edizioni Terra Santa | Collane scientifiche e libri su attualità mediorientale, dialogo tra le religioni, presenza francescana in Terra Santa, archeologia, bibbia, narrativa, guide e pellegrinaggi, e libri per ragazzi e bambini.

Giorgi Carlo

Carlo Giorgi, giornalista, è redattore della rivista Terrasanta di Milano. E’ stato tra i fondatori e a lungo direttore della rivista Terre di mezzo, giornale di strada che tratta di temi sociali. Si occupa di Medio Oriente e dei vari aspetti dell’immigrazione in Italia per diverse testate, tra cui Il Sole 24 Ore.

Gerusalemme - Giuseppe Caffulli, Carlo Giorgi

Oggi il Medio Oriente è distrutto dall’indifferenza verso la dignità dell’uomo, i suoi diritti e la sua libertà. Il germe del fondamentalismo cancella la cura verso il fratello e bestemmia Dio in nome di un’ideologia. Altra strada non ci può essere, per evitare il baratro, se non quella della conversione del cuore.

Offerta “Benedetto XVI in Terra Santa” - Carlo Giorgi

Un libro e un DVD per ripercorrere il pellegrinaggio di Benedetto XVI in Terra Santa

Messaggero di riconciliazione - Carlo Giorgi

Messaggero di riconciliazione

Lo storico viaggio di Benedetto XVI in Terra Santa

Lingua: Italiano
Numero pagine: 168
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2009
ISBN: 978-88-6240-083-1

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Libri di Terrasanta

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Privacy policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.