Edizioni Terra Santa

Paravati Claudio

Claudio Paravati, metodista, è direttore della rivista Confronti, mensile di approfondimento su religioni, politica e società; è dottore di ricerca e cultore della materia in Filosofia presso l’Università degli Studi di Verona. Specializzato in filosofia contemporanea, tra gli ultimi articoli pubblicati si ricordano: Dilthey 2.0. Connessione e struttura (2014); Il sacro: crisi e salvezza. Husserl, Heidegger e Ricoeur (2013); Le radici storiche della Kehre heideggeriana (2011); Xenofobia: all’origine dello straniero (2009).

Buono e giusto - Paolo Branca, Claudia Milani, Claudio Paravati

Buono e giusto

Il cibo secondo Ebraismo, Cristianesimo e Islam

Ciò che è giusto e vero, ma anche quanto è bello e buono, fanno da sempre parte di ogni genuina esperienza umana e quindi, inevitabilmente, anche di ogni autentica religiosità.

Compartir
email whatsapp facebook twitter telegram imprimir

Artículo añadido a tu carrito!

ir a la caja continuar navegando
In the case of DRM-protected files, a "URLLink.acsm" file will be downloaded. To get your ebook, you must install ADOBE DIGITAL SOLUTIONS. (click here to install it).
Once this program is installed, you can open the "URLLink.acsm" file directly from here. The file can be opened an unlimited number of times, on 5 of your devices.