Edizioni Terra Santa | Collane scientifiche e libri su attualità mediorientale, dialogo tra le religioni, presenza francescana in Terra Santa, archeologia, bibbia, narrativa, guide e pellegrinaggi, e libri per ragazzi e bambini.

Dobner Cristiana

Cristiana Dobner è nata a Trieste. È carmelitana scalza a Concenedo di Barzio (Lecco). Laureata in Lettere e Filosofia e alla Scuola di Lingue Moderne per traduttori e interpreti di Conferenze all’Università di Trieste; Master en Estudios de la Diferencia sexual, Università di Barcellona; Dottorato in Teologia Orientale; Master in Teologia Ecumenica (ISE); TEB (Toulouse); International Martini Award 2014. Fra le sue opere: Resterà solo il grande amore. Il sentire di Edith Stein nella furia del nazismo (2013); L’Eccesso. Carlo Maria Martini e l’amore per Gerusalemme (2014); Edith Stein. Ponte di verità (2015); Dove l’acqua scorre. Dalla creazione alla Gerusalemme di lassù (2015); Volti di fuoco. Matriarche, Profetesse, Benedette… Mirjam di Nazareth (2017); Il libro dai sette sigilli. Edith Stein: Torah e Vangelo (2018); Adrienne von Speyr. Un tentativo di fenomenologia teologica (2019).

Una nuova strada - Cristiana Dobner

Una nuova strada

Carlo Maria Martini, gli Esercizi e la Parola

Alla scoperta della “nuova strada” aperta da Martini.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 176
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2019
ISBN: 978-88-6240-649-9

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Privacy policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.