Edizioni Terra Santa | ETS svolge la propria attività al servizio della Custodia di Terra Santa pubblicando le collane scientifiche dei suoi Centro di studio a Gerusalemme e al Cairo. Da Milano cura anche volumi più incentrati sull'attualità mediorientale, il dialogo tra le religioni e la presenza francescana in Terra Santa.

Uguccioni Cristina

Cristina Uguccioni è nata e vive a Milano. Laureata in Filosofia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, è giornalista. Collabora con varie testate e ha scritto alcuni libri, fra i quali: Lasciarsi amare da Dio (2006) e Lasciarsi guardare da Dio (2008). Ha inoltre curato il volume del cardinale Carlo Maria Martini Il dono dell’amore (2010) e il libro La forma di Dio (2014).

Ma non vincerà la notte - Cristina Uguccioni

Ma non vincerà la notte

Lettere ai cristiani perseguitati

Questo libro raccoglie le Lettere aperte indirizzate da figure note della Chiesa italiana e del mondo della cultura ai cristiani perseguitati, per far giungere loro – ovunque si trovino – sostegno, vicinanza, gratitudine e ammirazione. Quasi una preghiera corale, un libro di legami e affetti, che include anche brevi testimonianze di uomini e donne perseguitati a causa della loro fede in Cristo.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 128
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2015
ISBN: 978-88-6240-386-3

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Libri di Terrasanta

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Privacy policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione