Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Capitanucci Daniela

Daniela Capitanucci è psicoterapeuta, dirigente del Sistema Sanitario Nazionale. È socio fondatore, past president e responsabile scientifico dell’Associazione AND-Azzardo e Nuove Dipendenze e docente a contratto di Psicologia Sociale alla Scuola di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese. Dal 1999 si occupa di gioco d’azzardo, svolgendo formazione sul tema rivolta a operatori, amministratori locali e volontari.

Perché il gioco d’azzardo rovina l’Italia - Daniela Capitanucci, Umberto Folena

Tante storie drammatiche che parlano di rovina, di criminalità, di vergogna, ma anche della progressiva quanto subdola instillazione della “cultura del gioco d’azzardo” in atto da decenni nel nostro Paese.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 320
Formato: Libro cartaceo
Anno di pubblicazione: 2020
ISBN: 9788862407441

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Saggi

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.