Edizioni Terra Santa

Miramontes Francisco Javier Castro

Francisco Javier Castro Miramontes (Paco) è un sacerdote francescano, vicario della Provincia francescana di Santiago de Compostela. Grande esperto del Cammino e parroco di alcune parrocchie lungo il suo percorso, è stato guardiano del convento della città galiziana e responsabile dell’accoglienza dei pellegrini. Appassionato di Medio Oriente, è direttore del Museo di Terra Santa di Santiago e guida gruppi di pellegrini in Israele e Palestina. Conduce il programma radiofonico Día santo su Radio Galega.

Santiago on the road - Francisco Javier Castro Miramontes

Un taccuino di viaggio suggestivo, da portare con sé nelle 30 tappe del Cammino più famoso del mondo, per rinnovare una tradizione millenaria che affascina credenti e non credenti.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.