Edizioni Terra Santa

Shaked Gershon

Gershon Shaked (1929-2006), autore e critico letterario, è stato definito il “cartografo della letteratura ebraica” per la sua preziosa opera di recensione e analisi. Nato a Vienna, si trasferì in Palestina con la famiglia nel 1939 per fuggire alla persecuzione nazista. Conseguì il PhD in Letteratura ebraica presso l’Università di Gerusalemme, arrivando poi a dirigerne il Dipartimento stesso. Diresse anche il Dipartimento di Teatro dell’Università di Tel Aviv e insegnò presso l’Università Ben Gurion del Negev.

Narrativa ebraica moderna - Gershon Shaked

Narrativa ebraica moderna

Una letteratura nonostante tutto

Un volume per seguire più da vicino gli sviluppi più recenti della narrativa ebraica moderna e della sfida che ha rappresentato la rinascita della lingua ebraica.

Language: Italian
Number of pages: 372
Format: Book
Year of publication: 2011
ISBN: 9788862401333

Publisher: Edizioni Terra Santa

Share
email whatsapp facebook twitter telegram print

Item added to your cart!

go to the checkout continue browsing
In the case of DRM-protected files, a "URLLink.acsm" file will be downloaded. To get your ebook, you must install ADOBE DIGITAL SOLUTIONS. (click here to install it).
Once this program is installed, you can open the "URLLink.acsm" file directly from here. The file can be opened an unlimited number of times, on 5 of your devices.