Edizioni Terra Santa | Collane scientifiche e libri su attualità mediorientale, dialogo tra le religioni, presenza francescana in Terra Santa, archeologia, bibbia, narrativa, guide e pellegrinaggi, e libri per ragazzi e bambini.

Repellini Giovanna Franco

Giovanna Franco Repellini, architetto, si è laureata a Venezia e svolge la libera professione a Milano soprattutto nel campo degli spazi pubblici, degli edifici monumentali e delle abitazioni. Accanto al lavoro di architetto si è sempre dedicata alla scrittura. Oltre a diversi articoli, ha pubblicato due libri: Una casa non è una tazza. Riflessioni sullo stile e sul gusto nel quotidiano (1995) e Sulle strade della città. Luoghi, progetti, sentimenti (2003). Nei suoi testi sviluppa temi di architettura e di urbanistica legati ai modi del vivere e dell’abitare. Ha scritto per l’inserto domenicale de Il Sole 24 Ore e tuttora collabora con varie riviste.

Antonio Barluzzi - Giovanna Franco Repellini

L’architetto romano Antonio Barluzzi è l’autore di alcuni tra i più noti santuari cristiani di Terra Santa. A fronte di un’eredità così importante, mancava finora un’opera che ne ripercorresse con esaustività la vita e l’attività al servizio dei Luoghi Santi. Questo volume colma tale lacuna.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 320
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2013
ISBN: 978-88-6240-192-0

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Arte-Archeologia

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Privacy policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.