Edizioni Terra Santa | Collane scientifiche e libri su attualità mediorientale, dialogo tra le religioni, presenza francescana in Terra Santa, archeologia, bibbia, narrativa, guide e pellegrinaggi, e libri per ragazzi e bambini.

Repellini Giovanna Franco

Giovanna Franco Repellini, architetto, si è laureata a Venezia e svolge la libera professione a Milano soprattutto nel campo degli spazi pubblici, degli edifici monumentali e delle abitazioni. Accanto al lavoro di architetto si è sempre dedicata alla scrittura. Oltre a diversi articoli, ha pubblicato due libri: Una casa non è una tazza. Riflessioni sullo stile e sul gusto nel quotidiano (1995) e Sulle strade della città. Luoghi, progetti, sentimenti (2003). Nei suoi testi sviluppa temi di architettura e di urbanistica legati ai modi del vivere e dell’abitare. Ha scritto per l’inserto domenicale de Il Sole 24 Ore e tuttora collabora con varie riviste.

Antonio Barluzzi - Giovanna Franco Repellini

L’architetto romano Antonio Barluzzi è l’autore di alcuni tra i più noti santuari cristiani di Terra Santa. A fronte di un’eredità così importante, mancava finora un’opera che ne ripercorresse con esaustività la vita e l’attività al servizio dei Luoghi Santi. Questo volume colma tale lacuna.

Langue: Italien
Nombre de pages: 320
Format: Livre illustré
Année de publication: 2013
ISBN: 978-88-6240-192-0

Éditeur: Edizioni Terra Santa
Collection: Arte-Archeologia

Partager
email whatsapp facebook twitter google plusImprimer
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaTVA 04908720966Privacy policy

Article ajouté à votre panier!

aller à la caisse continuer à naviguer