Edizioni Terra Santa

Rundo Joan

Joan Rundo è nata in Scozia ma vive a Milano. Diplomata in lingua araba, ha approfondito negli anni un’appassionata ricerca sulla cultura e le cucine del mondo arabo ed ebraico. Ha scritto diversi libri proponendo la conoscenza dei sapori come chiave di lettura per avvicinarsi a culture e popoli differenti.

Ricette d’Oriente - Joan Rundo

Ricette d’Oriente

La cucina ebraica, cristiana e islamica del Medio Oriente in 90 ricette festive

Decine di ricette di piatti della cucina ebraica, cristiana e islamica dell’area mediorientale, che ancora oggi si preparano in occasione delle rispettive feste religiose, spiegate in modo semplice e chiaro. Un modo in più per conoscere la vita dei popoli del Medio Oriente.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 160
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2016
ISBN: 9788862404426

Editore: Edizioni Terra Santa

Shalom Salaam - Joan Rundo

Shalom Salaam

Feste e ricette dal Medio Oriente

Questo libro è un modo in più per conoscere la vita dei popoli del Medio Oriente. Le tre sezioni in cui è diviso sono dedicate al significato religioso del cibo nell’ebraismo, nell’islam e nel cristianesimo mediorientale, e raccolgono una selezione di ricette che ancora oggi si preparano in Terra Santa, in occasione delle rispettive feste religiose.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 132
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2012
ISBN: 9788862401531

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.