Edizioni Terra Santa | ETS svolge la propria attività al servizio della Custodia di Terra Santa pubblicando le collane scientifiche dei suoi Centro di studio a Gerusalemme e al Cairo. Da Milano cura anche volumi più incentrati sull'attualità mediorientale, il dialogo tra le religioni e la presenza francescana in Terra Santa.

Rundo Joan

Joan Rundo è nata in Scozia ma vive a Milano. Diplomata in lingua araba, ha approfondito negli anni un’appassionata ricerca sulla cultura e le cucine del mondo arabo ed ebraico. Ha scritto diversi libri proponendo la conoscenza dei sapori come chiave di lettura per avvicinarsi a culture e popoli differenti.

Ricette d’Oriente - Joan Rundo

Ricette d’Oriente

La cucina ebraica, cristiana e islamica del Medio Oriente in 90 ricette festive

Decine di ricette di piatti della cucina ebraica, cristiana e islamica dell’area mediorientale, che ancora oggi si preparano in occasione delle rispettive feste religiose, spiegate in modo semplice e chiaro. Un modo in più per conoscere la vita dei popoli del Medio Oriente.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 160
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2016
ISBN: 978-88-6240-442-6

Editore: Edizioni Terra Santa

Shalom Salaam - Joan Rundo

Shalom Salaam

Feste e ricette dal Medio Oriente

Questo libro è un modo in più per conoscere la vita dei popoli del Medio Oriente. Le tre sezioni in cui è diviso sono dedicate al significato religioso del cibo nell’ebraismo, nell’islam e nel cristianesimo mediorientale, e raccolgono una selezione di ricette che ancora oggi si preparano in Terra Santa, in occasione delle rispettive feste religiose.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 132
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2012
ISBN: 978-88-6240-153-1

Editore: Edizioni Terra Santa

Libro illustrato   16,50 €  12,40 €Non disponibile
Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Privacy policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione