Edizioni Terra Santa

Breggia Luciana

Luciana Breggia. Nata a Viterbo, vive e lavora a Firenze. Dal 2013 al dicembre 2020 è stata Presidente di sezione al Tribunale di Firenze. Autrice di saggi giuridici, è impegnata da tempo sul tema della mediazione dei conflitti. Ha pubblicato il volume Parole con Etty (Claudiana 2011) sul tema della Shoah. Il giudice alla rovescia (Einaudi Ragazzi 2015) è stato il suo primo libro per l’infanzia, un bestseller da cui sono nati molti progetti nelle scuole e nelle biblioteche per sensibilizzare i bambini e i ragazzi sui temi della legalità, della giustizia e della mediazione dei conflitti.

La scuola sotto l’albero - Luciana Breggia

Il maestro nuovo nessuno lo conosceva e nemmeno se n’era sentito parlare dagli abitanti dei paesi vicini. Ed eccolo finalmente! Aveva uno sguardo vivace che sprizzava allegria e curiosità

Lingua: Italiano
Numero pagine: 96
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2021
ISBN: 9788862408622

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Gli Aquiloni

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.