Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Consonni Maia

Maia Consonni è uno pseudonimo collettivo dietro al quale si uniscono le tre autrici di questo romanzo: Anna Miele, scrittrice e responsabile dei servizi presso la Fondazione Sacra Famiglia; Monica Conti, psicologa e responsabile dello sviluppo della ricerca sociale applicata alla Fondazione Sacra Famiglia; Sonia Lentini è medico e presso la Fondazione Sacra Famiglia si occupa di persone con disabilità grave e gravissima, deficit intellettivo, comunicativo e neuromotorio.

Francesco che arrivò un giorno d’inverno - Maia Consonni

Un romanzo d'amore, struggente e forte. Un racconto ispirato da una storia vera e dalla esperienza diretta in un famoso centro del nord Italia dove la ricerca sull'autismo è una realtà consolidata, in grado di trasformarsi in aiuto concreto alle famiglie.

Language: Italian
Number of pages: 128
Format: Book
Year of publication: 2016
ISBN: 9788862404211

Publisher: Edizioni Terra Santa
Collection: Altrevoci

Share
email whatsapp facebook twitter telegram print

Item added to your cart!

go to the checkout continue browsing
In the case of DRM-protected files, a "URLLink.acsm" file will be downloaded. To get your ebook, you must install ADOBE DIGITAL SOLUTIONS. (click here to install it).
Once this program is installed, you can open the "URLLink.acsm" file directly from here. The file can be opened an unlimited number of times, on 5 of your devices.