Edizioni Terra Santa

Consonni Maia

Maia Consonni è uno pseudonimo collettivo dietro al quale si uniscono le tre autrici di questo romanzo: Anna Miele, scrittrice e responsabile dei servizi presso la Fondazione Sacra Famiglia; Monica Conti, psicologa e responsabile dello sviluppo della ricerca sociale applicata alla Fondazione Sacra Famiglia; Sonia Lentini è medico e presso la Fondazione Sacra Famiglia si occupa di persone con disabilità grave e gravissima, deficit intellettivo, comunicativo e neuromotorio.

Francesco che arrivò un giorno d’inverno - Maia Consonni

Un romanzo d'amore, struggente e forte. Un racconto ispirato da una storia vera e dalla esperienza diretta in un famoso centro del nord Italia dove la ricerca sull'autismo è una realtà consolidata, in grado di trasformarsi in aiuto concreto alle famiglie.

Idioma: Italiano
Número páginas: 128
Formato: Libro
Año publicación: 2016
ISBN: 9788862404211

Editor: Edizioni Terra Santa
Colección: Altrevoci

Compartir
email whatsapp facebook twitter telegram imprimir

Artículo añadido a tu carrito!

ir a la caja continuar navegando
In the case of DRM-protected files, a "URLLink.acsm" file will be downloaded. To get your ebook, you must install ADOBE DIGITAL SOLUTIONS. (click here to install it).
Once this program is installed, you can open the "URLLink.acsm" file directly from here. The file can be opened an unlimited number of times, on 5 of your devices.