Edizioni Terra Santa | Collane scientifiche e libri su attualità mediorientale, dialogo tra le religioni, presenza francescana in Terra Santa, archeologia, bibbia, narrativa, guide e pellegrinaggi, e libri per ragazzi e bambini.

Badalamenti Marcello

Frate minore e presbitero palermitano, dottore in Teologia Morale, lavora come formatore nella casa di noviziato della Custodia di Terra Santa a Betlemme; inoltre insegna allo Studium Theologicum Jerosolymitanum, affiliato alla Pontificia Università dell’Antonianum di Roma.

Offerta “Lettura del Vangelo” - Marcello Badalamenti, Matteo Crimella

Un'offerta speciale comprendente i due volumi della collana Marana tha dedicati ai Vangeli

Non c’è amore più grande - Marcello Badalamenti

Non c’è amore più grande

Rileggendo l'evangelo di Giovanni

In queste brevi meditazioni l’Autore compie una lettura orante dei capitoli 13-17 del vangelo di Giovanni, nei quali è riportato “il discorso d’addio” di Gesù ai suoi discepoli. Ci troviamo dinanzi alle ore decisive e più drammatiche di tutta l’esistenza del Salvatore, da leggere con sentimenti di vera partecipazione.

Pellegrini di pace - Marcello Badalamenti

Pellegrini di pace

Francesco d'Assisi e Giorgio La Pira in Terra Santa

Marcello Badalamenti, richiamando episodi, aneddoti e documenti, offre un interessante parallelismo tra San Francesco e il politico di origine siciliana, scorgendo nell'intenso anelito di pace la comune vocazione tra le due figure.

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Privacy policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.