Edizioni Terra Santa

Bonatti Marco

Marco Bonatti, torinese, giornalista, è stato per 30 anni alla direzione del settimanale cattolico di Torino La voce del popolo. Collabora ad Avvenire, ha scritto per l’Osservatore romano, Famiglia cristiana e altre testate. È responsabile della comunicazione nella Commissione diocesana per la Sindone, e ha curato le relazioni istituzionali con i mass media in tutte le ostensioni recenti. La passione per Dante e la Commedia è cominciata al liceo D’Azeglio, e proseguita all’Università di Torino, grazie all’entusiasmo di docenti come Giovanni Ramella e Angelo Jacomuzzi. Negli anni ha promosso vari cicli di “letture di Dante” a Torino. Ha insegnato Teorie e tecniche della comunicazione di massa presso la scuola Firas e il Master di giornalismo dell’Ordine dei giornalisti del Piemonte ed è autore di vari volumi sullo stesso argomento.

Dante a piedi e volando - Marco Bonatti

Dante a piedi e volando

La Commedia come racconto di viaggio

A 700 anni dalla morte del Poeta, un grande libro per rivisitare tutta la Commedia come straordinario racconto di viaggio.

Language: Italian
Number of pages: 240
Format: Illustrated book
Year of publication: 2020
ISBN: 9788862408134

Publisher: Edizioni Terra Santa

Share
email whatsapp facebook twitter telegram print

Item added to your cart!

go to the checkout continue browsing
In the case of DRM-protected files, a "URLLink.acsm" file will be downloaded. To get your ebook, you must install ADOBE DIGITAL SOLUTIONS. (click here to install it).
Once this program is installed, you can open the "URLLink.acsm" file directly from here. The file can be opened an unlimited number of times, on 5 of your devices.