Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Bonatti Marco

Marco Bonatti, torinese, giornalista, è stato per 30 anni alla direzione del settimanale cattolico di Torino La voce del popolo. Collabora ad Avvenire, ha scritto per l’Osservatore romano, Famiglia cristiana e altre testate. È responsabile della comunicazione nella Commissione diocesana per la Sindone, e ha curato le relazioni istituzionali con i mass media in tutte le ostensioni recenti. Ha insegnato Teorie e tecniche della comunicazione di massa ed è autore di vari volumi sullo stesso argomento. Per TS Edizioni ha pubblicato Dante a tavola. Avventure del cibo e del gusto nella Commedia (2021) e Dante a piedi e volando. La Commedia come racconto di viaggio (2020). Da anni accompagna colleghi giornalisti, amici e pellegrini in Terra Santa.

A Gerusalemme - Marco Bonatti

A Gerusalemme

Dieci itinerari per curiosi, meravigliati e perplessi

Un racconto di viaggio per conoscere tutti i segreti di una città magica, ombelico del mondo. Dieci itinerari che, come altrettante linee di un’ideale metropolitana, attraversano la Città Vecchia presentandone luoghi, storie e curiosità.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 240
Formato: Libro cartaceo
Anno di pubblicazione: 2023
ISBN: 9791254711811

Editore: TS Edizioni
Collana: Leggere e viaggiare

Dante a tavola - Marco Bonatti

Dante a tavola

Avventure del cibo e del gusto nella Commedia

Un curioso e divertente viaggio enogastronomico. A dimostrazione che la Commedia non è stata solo un sogno.

Dante a piedi e volando - Marco Bonatti

Dante a piedi e volando

La Commedia come racconto di viaggio

A 700 anni dalla morte del Poeta, un grande libro per rivisitare tutta la Commedia come straordinario racconto di viaggio.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.