Edizioni Terra Santa | ETS svolge la propria attività al servizio della Custodia di Terra Santa pubblicando le collane scientifiche dei suoi Centro di studio a Gerusalemme e al Cairo. Da Milano cura anche volumi più incentrati sull'attualità mediorientale, il dialogo tra le religioni e la presenza francescana in Terra Santa.

Cosini Marco

Marco Cosini (Sanremo, 1974) è membro della comunità dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas di Charles de Foucauld. Dal 2008 vive a Nazaret, in quello che è stato il convento delle Clarisse che hanno ospitato il beato Charles de Foucauld durante la sua permanenza nella città di Gesù (1897-1900). In questi anni fratel Marco si è inserito nella società e nella Chiesa locale, attraverso il lavoro di collaborazione con un istituto assistenziale per ragazzi con gravi difficoltà familiari e l’incarico di cappellano presso uno degli ospedali di Nazaret. È abituale collaboratore della rivista di spiritualità Jesus Caritas.

La vita che c’è - Marco Cosini

La vita che c’è

Ritrovare la pienezza quotidiana a partire dalla semplicità di Nazaret

Un invito a cercare il deserto per innescare l'inesorabile processo di lotta verso un cammino di riconciliazione con se stessi e con la vita ordinaria, partendo dal punto di vista di Nazaret, cioè dalla vita quotidiana e nascosta dell'uomo Gesù nei suo primi trent'anni di vita.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 152
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2016
ISBN: 978-88-6240-439-6

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Cookie policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione