Edizioni Terra Santa | ETS svolge la propria attività al servizio della Custodia di Terra Santa pubblicando le collane scientifiche dei suoi Centro di studio a Gerusalemme e al Cairo. Da Milano cura anche volumi più incentrati sull'attualità mediorientale, il dialogo tra le religioni e la presenza francescana in Terra Santa.

Tibaldi Marco

Marco Tibaldi insegna Teologia presso l’ISSR della Facoltà Teologica dell’Emilia Romagna e Filosofia e Storia al liceo. Collaboratore de L’Osservatore Romano, Settimana e La Rivista del Clero Italiano, è autore di numerose pubblicazioni di carattere scientifico e divulgativo. È membro della Commissione per il catecumenato degli adulti della Conferenza Episcopale Italiana, formatore di catechisti e operatori pastorali. Si interessa da anni della preparazione e promozione dei pellegrinaggi in Terra Santa.

La porta del cielo - Marco Tibaldi

La porta del cielo

Meditazioni per la preghiera nella Terra del Santo

Un sussidio ad uso del pellegrino in Terra Santa che ricalca il cammino ideale che, prendendo lo spunto dalla vita pubblica di Gesù, parte dal deserto, si svolge in Galilea (Nazaret, Cafarnao e la regione del lago di Tiberiade) e si conclude a Gerusalemme.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 128
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2013
ISBN: 978-88-6240-172-2

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Privacy policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione