Edizioni Terra Santa | Collane scientifiche e libri su attualità mediorientale, dialogo tra le religioni, presenza francescana in Terra Santa, archeologia, bibbia, narrativa, guide e pellegrinaggi, e libri per ragazzi e bambini.

Munari Matteo

Matteo Munari (1973), frate minore, è laureato in Scienze Bibliche e Archeologia presso lo Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme, dove attualmente insegna Esegesi del Nuovo Testamento e aramaico.

Padre Nostro - Matteo Munari

Padre Nostro

Piccola guida per capire cosa stai chiedendo

Quando preghiamo, sappiamo quello che chiediamo? Da questa riflessione l’Autore spiega in modo semplice il significato di ciò che domandiamo nel Padre Nostro.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 48
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 978-88-6240-572-0

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Gli archi

Il compimento della Torah - Matteo Munari

Il compimento della Torah

Gesù e la Scrittura in Mt 5,17-48

La storia dell’interpretazione di Mt 5,17 è ricca: molti hanno tentato di darne un’interpretazione soddisfacente, nessuno è riuscito a fornirne una definitiva.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 256
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2013
ISBN: 978-88-6240-206-4

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Analecta

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Privacy policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.