Edizioni Terra Santa | ETS svolge la propria attività al servizio della Custodia di Terra Santa pubblicando le collane scientifiche dei suoi Centro di studio a Gerusalemme e al Cairo. Da Milano cura anche volumi più incentrati sull'attualità mediorientale, il dialogo tra le religioni e la presenza francescana in Terra Santa.

Waheeb Mohammad

Mohammad Waheeb (1962) è un archeologo giordano. Attualmente è docente presso il Queen Rania Institute of Tourism and Heritage dell’Università Hashemita di Giordania. Autore di molti articoli e pubblicazioni sul patrimonio culturale e archeologico giordano, ha condotto diverse campagne di ricerca nel Paese, spesso per conto del governo. L’identificazione e lo scavo del sito del Battesimo di Cristo sulla sponda orientale del Giordano è sicuramente il suo risultato più noto.

Betania oltre il Giordano - Mohammad Waheeb

Betania oltre il Giordano

La scoperta del luogo dove fu battezzato Gesù

Questo libro è un’introduzione a Betania oltre il Giordano, il sito del battesimo di Gesù. Riportato alla luce dal 1997, oggi è al centro di un Parco archeologico che è tra le mete più visitate della Giordania.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 176
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2016
ISBN: 978-88-6240-397-9

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Privacy policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione