Edizioni Terra Santa | Collane scientifiche e libri su attualità mediorientale, dialogo tra le religioni, presenza francescana in Terra Santa, archeologia, bibbia, narrativa, guide e pellegrinaggi, e libri per ragazzi e bambini.

Fabbretti Nazareno

Nazareno Fabbretti (1920-1997), frate francescano, scrittore e giornalista, fu autore di decine di libri, appartenenti soprattutto al genere delle biografie di figure spirituali come santa Chiara, san Bernardino da Siena, papa Giovanni XXIII, papa Paolo VI. Negli anni Cinquanta, aprì a Genova la “Sala di Frate Sole”, in cui accolse personaggi famosi e discussi del secondo dopoguerra (con i quali intesseva clamorose amicizie): Giuseppe Dossetti, Giorgio La Pira, don Primo Mazzolari, don Lorenzo Milani, padre David Maria Turoldo, Enzo Biagi e molti altri. Seguì il Concilio Vaticano II come inviato de La Gazzetta del Popolo di Torino; per lo stesso giornale, oltre che per La Stampa, il Corriere della Sera e altri ancora, scrisse articoli e condusse inchieste in tutto il mondo.

Chiara - Nazareno Fabbretti

La nuova edizione del romanzo dedicato a Chiara d’Assisi con l’intento di raccontare al grande pubblico la storia della prima discepola del Poverello.

Langue: Italien
Nombre de pages: 160
Format: Livre
Année de publication: 2019
ISBN: 978-88-6240-636-9

Éditeur: Edizioni Terra Santa

Francesco - Nazareno Fabbretti

Per chi non sa chi é Francesco, chi avrebbe voluto conoscerlo da sempre e non c’è mai riuscito.

Langue: Italien
Nombre de pages: 176
Format: Livre
Année de publication: 2018
ISBN: 9788862405775

Éditeur: Edizioni Terra Santa

Partager
email whatsapp facebook twitter google plusImprimer
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaTVA 04908720966Privacy policy

Article ajouté à votre panier!

aller à la caisse continuer à naviguer
In the case of DRM-protected files, a "URLLink.acsm" file will be downloaded. To get your ebook, you must install ADOBE DIGITAL SOLUTIONS. (click here to install it).
Once this program is installed, you can open the "URLLink.acsm" file directly from here. The file can be opened an unlimited number of times, on 5 of your devices.