Edizioni Terra Santa | ETS svolge la propria attività al servizio della Custodia di Terra Santa pubblicando le collane scientifiche dei suoi Centro di studio a Gerusalemme e al Cairo. Da Milano cura anche volumi più incentrati sull'attualità mediorientale, il dialogo tra le religioni e la presenza francescana in Terra Santa.

Curuchich Oswaldo

Cruz Oswaldo Curuchich Tuyuc (1972), piccolo fratello di Jesus Caritas, presbitero, è residente all’Abbazia di Sassovivo, Foligno (PG). Ha ottenuto il dottorato in Sacra Teologia (2010) alla Pontificia Università Lateranense di Roma. È docente di Teologia spirituale presso l’Istituto Teologico Marchigiano. È iscritto all’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria. Tra le sue pubblicazioni: Charles de Foucauld e René Voillaume. Esperienza e teologia del “Mistero di Nazaret” (2011); Come Gesù a Nazaret. Carlo Carretto sulle orme di Charles de Foucauld (2012). Scrive regolarmente per la rivista trimestrale di spiritualità “Jesus Caritas – Famiglia Carlo de Foucauld”; fa parte del Comitato redazionale di “Firmana – Quaderni di Teologia e Pastorale dell’ITM sede di Fermo”; collabora con altri periodici specialistici.

Charles de Foucauld - Oswaldo Curuchich

La vita delineata in questo volume presenta di riflesso, attraverso Charles, la luce cristallina del Vangelo e il coinvolgimento totale di sé, nella follia dell’amore di Gesù.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 160
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2017
ISBN: 978-88-6240-508-9

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Scritti spirituali

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Cookie policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione