Edizioni Terra Santa

Mazur Roman

Roman Mazur, salesiano, è licenziato (1996) e laureato (2006) in teologia presso lo Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme. Dal 2004 al 2007 ha insegnato esegesi e teologia del Nuovo Testamento al Seminario salesiano di Gerusalemme. Dal 2008 insegna all’Università Giovanni Paolo II di Cracovia e nel Seminario salesiano della stessa città.

La retorica della Lettera agli Efesini - Roman Mazur

Il volume presenta l’analisi letteraria e l’analisi retorica della Lettera agli Efesini. La grammatica e la sintassi della Lettera non si discostano molto dallo stile delle lettere paoline, mentre il contenuto è basato su una teologia trinitaria, con al centro la cristologia, e su una parentesi epidittica, che cerca di mostrare la coerenza tra il vivere quotidiano e la professione della propria fede.

Idioma: Italiano
Número páginas: 576
Formato: Libro
Año publicación: 2010
ISBN: 9788862400947

Editor: Edizioni Terra Santa
Colección: Analecta

Compartir
email whatsapp facebook twitter telegram imprimir

Artículo añadido a tu carrito!

ir a la caja continuar navegando
In the case of DRM-protected files, a "URLLink.acsm" file will be downloaded. To get your ebook, you must install ADOBE DIGITAL SOLUTIONS. (click here to install it).
Once this program is installed, you can open the "URLLink.acsm" file directly from here. The file can be opened an unlimited number of times, on 5 of your devices.