Terra Santa Edizioni
STORIE, VIAGGI, POPOLI, PERSONE

Gorla Stefano

Stefano Gorla è un religioso barnabita. Un prete che ama i fumetti, leggere, ascoltare musica e scrivere. Giornalista e saggista, ha collaborato con molte riviste e case editrici. Ha diretto il settimanale Il Giornalino, i mensili G Baby e Super G e l’Area Ragazzi della Periodici San Paolo. È autore di: L’arcobaleno di Dio e Come la pioggia e la neve (Effatà Editrice); Io c’ero. Un asino racconta Gesù e Camminare con Gesù. L’asino Nadir racconta (San Paolo).

La bella storia di Yoshua - Ivano Ceriani, Stefano Gorla

La bella storia di Yoshua

La più grande avventura mai raccontata da un topo

Tornano le avventure di Topo Jorge, il topino al quale Papa Francesco ama raccontare bellissime storie. Pieno di stupore, Topo Jorge corre poi a riferirle a fratelli, cugini e amici topi. Questa volta, però, la storia è davvero la più bella mai raccontata. Anche da un topo.  

Lingua: Italiano
Numero pagine: 72
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 9788862405126

Editore: Edizioni Terra Santa

Scuola di preghiera per giovani topi - Ivano Ceriani, Stefano Gorla

Una bella storia da leggere a voce alta ai più piccoli o da regalare ai giovanissimi lettori: racconta di un topo che non sapeva cosa fosse la preghiera, come tutti i topi. O forse no?

Lingua: Italiano
Numero pagine: 72
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2015
ISBN: 9788862403658

Editore: Edizioni Terra Santa

Topo Jorge e Papa Francesco. Il mistero di Gerusalemme - Ivano Ceriani, Stefano Gorla

Tornano le simpatiche scorribande del topino più fortunato di Roma. In questa nuova avventura Papa Francesco porta Topo Jorge nei luoghi dove Gesù ha vissuto, per imparare a conoscerlo e diventare suo amico.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 56
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2014
ISBN: 9788862403016

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.