Edizioni Terra Santa

Tiozzo Stefano

Stefano Tiozzo, fotografo professionista, documentarista e storyteller, è nato a Torino nel 1985. Dopo aver conseguito la laurea in Odontoiatria, riceve in regalo la sua prima reflex. Presto alla passione per la fotografia si aggiunge quella per il viaggio, che lo porta a scoprire la bellezza del mondo, affiancandovi l’ambizione di volerla raccontare tramite i suoi reportage, che presto diventano i più popolari del web in Italia. Grazie alla scommessa di SEVA Project, con i suoi documentari a servizio della riforestazione, è riuscito a far piantare più di 6000 alberi nel Madagascar

Una scelta d’amore - Stefano Tiozzo

Una scelta d’amore

Avventure di un vegetariano in viaggio

Come si diventa vegetariani e come si sopravvive da vegetariani alle isole Fær Øer dove ci si nutre di balene. Un nuovo coinvolgente racconto di vita e di avventura del famoso travel photographer italiano.

L’anima viaggia un passo alla volta - Stefano Tiozzo

L’anima viaggia un passo alla volta

Da Capo Nord all’Holi Festival, ventimila leghe intorno al mondo

L’itinerario di un’anima giovane, che ha cercato a lungo prima di raggiungere armonia, amore e determinazione a lasciare un segno positivo nel mondo.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.