Edizioni Terra Santa

Tiozzo Stefano

Stefano Tiozzo, fotografo professionista, documentarista e storyteller, è nato a Torino nel 1985. Dopo aver conseguito la laurea in Odontoiatria, riceve in regalo la sua prima reflex. Presto alla passione per la fotografia si aggiunge quella per il viaggio, che lo porta a scoprire la bellezza del mondo, affiancandovi l’ambizione di volerla raccontare tramite i suoi reportage, che presto diventano i più popolari del web in Italia. Grazie alla scommessa di SEVA Project, con i suoi documentari a servizio della riforestazione, è riuscito a far piantare più di 6000 alberi nel Madagascar

Una scelta d’amore - Stefano Tiozzo

Una scelta d’amore

Avventure di un vegetariano in viaggio

Come si diventa vegetariani e come si sopravvive da vegetariani alle isole Fær Øer dove ci si nutre di balene. Un nuovo coinvolgente racconto di vita e di avventura del famoso travel photographer italiano.

Langue: Italien
Nombre de pages: 240
Format: Livre illustré
Année de publication: 2021
ISBN: 9788862408653

Éditeur: Edizioni Terra Santa
Collection: Leggere e viaggiare

L’anima viaggia un passo alla volta - Stefano Tiozzo

L’anima viaggia un passo alla volta

Da Capo Nord all’Holi Festival, ventimila leghe intorno al mondo

L’itinerario di un’anima giovane, che ha cercato a lungo prima di raggiungere armonia, amore e determinazione a lasciare un segno positivo nel mondo.

Partager
email whatsapp facebook twitter telegram Imprimer

Article ajouté à votre panier!

aller à la caisse continuer à naviguer
In the case of DRM-protected files, a "URLLink.acsm" file will be downloaded. To get your ebook, you must install ADOBE DIGITAL SOLUTIONS. (click here to install it).
Once this program is installed, you can open the "URLLink.acsm" file directly from here. The file can be opened an unlimited number of times, on 5 of your devices.