Edizioni Terra Santa | Collane scientifiche e libri su attualità mediorientale, dialogo tra le religioni, presenza francescana in Terra Santa, archeologia, bibbia, narrativa, guide e pellegrinaggi, e libri per ragazzi e bambini.

Milovitch Stéphane

Stéphane Milovitch (1966), frate minore francese, ordinato sacerdote nel 2000 a servizio della Custodia di Terra Santa. Docente di Sacra Liturgia e di Latino presso lo Studium Theologicum Jeosolymitanum. Ha curato più di 320 sussidi liturgici per i santuari e le peregrinazioni di Terra Santa. Attualmente è guardiano della comunità di San Salvatore a Gerusalemme e responsabile dei Beni culturali della Custodia di Terra Santa.
Quotidianamente da prima  del 1336 - Stéphane Milovitch

Quotidianamente da prima del 1336

La processione che celebra la Morte e la Risurrezione del Signore nella basilica del Santo Sepolcro di Gerusalemme

Il volume analizza la processione che i frati minori quotidianamente svolgono nella basilica del Santo Sepolcro di Gerusalemme, fin dal loro arrivo in Terra Santa nella prima metà del secolo XIV.

Langue: Italien
Nombre de pages: 592
Format: Livre
Année de publication: 2014
ISBN: 978-88-6240-207-1

Éditeur: Edizioni Terra Santa
Collection: Monographiae

Partager
email whatsapp facebook twitter google plusImprimer
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaTVA 04908720966Privacy policy

Article ajouté à votre panier!

aller à la caisse continuer à naviguer
In the case of DRM-protected files, a "URLLink.acsm" file will be downloaded. To get your ebook, you must install ADOBE DIGITAL SOLUTIONS. (click here to install it).
Once this program is installed, you can open the "URLLink.acsm" file directly from here. The file can be opened an unlimited number of times, on 5 of your devices.