Edizioni Terra Santa | ETS svolge la propria attività al servizio della Custodia di Terra Santa pubblicando le collane scientifiche dei suoi Centro di studio a Gerusalemme e al Cairo. Da Milano cura anche volumi più incentrati sull'attualità mediorientale, il dialogo tra le religioni e la presenza francescana in Terra Santa.

Luoghi Santi

I volumi di questa collana sono dedicati ai principali centri della Palestina, alle città che più sono legate alla vita e all’opera di Gesù. Strumenti utili per il pellegrino che si prepara al viaggio (grazie all’utile apparato storico e archeologico), sono anche valide guide per una riflessione più approfondita sui Testi sacri.
Nazaret fiore della Galilea - Lesław Daniel Chrupcała

Fino agli eventi narrati dal Nuovo Testamento, Nazaret era un piccolo villaggio della Galilea pressoché sconosciuto, di certo mai citato nell'Antico Testamento. Questo volume ne ripercorre la storia attraverso i racconti evangelici, le testimonianze degli antichi, l'arte e le scoperte archeologiche.

Collana “Luoghi santi” – trittico - Lesław Daniel Chrupcała

I volumi di questa collana, ad opera di padre L.D.Chrupcala e qui riuniti in un "trittico", sono dedicati ai principali centri della Palestina, alle città che più sono legate alla vita e all'opera di Gesù. 

Lingua: Italiano
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2010

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Luoghi Santi

Libro illustrato   70,50 €  60,00 €Non disponibile
Betlemme culla del Messia - Lesław Daniel Chrupcała

Questo libro di padre Chrupcała aiuta ad approfondire la Natività di Gesù e le figure che ne sono protagoniste (Gesù, Maria, Giuseppe, i pastori, i Magi, Erode e i loro contemporanei) sotto molti punti di vista: storico, teologico, scritturistico e devozionale. Ampio spazio viene dato alla geografia di Betlemme attraverso i secoli e agli sviluppi delle testimonianze archeologiche e artistiche.

Lingua: Italiano
Numero pagine: 284
Formato: Libro illustrato
Anno di pubblicazione: 2009
ISBN: 978-88-6240-092-3

Editore: Edizioni Terra Santa
Collana: Luoghi Santi

Gerusalemme città della speranza - Lesław Daniel Chrupcała

Parlare di Gerusalemme significa evocare una realtà terrena e storica ma anche un orizzonte soprannaturale e questo dualismo è inscritto nel nome stesso della Città santa.

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Privacy policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione