Edizioni Terra Santa | Collane scientifiche e libri su attualità mediorientale, dialogo tra le religioni, presenza francescana in Terra Santa, archeologia, bibbia, narrativa, guide e pellegrinaggi, e libri per ragazzi e bambini.

Holy Places

The books in this collection are dedicated to the main centres in Palestine, the cities with the greatest links to the life and work of Jesus. Useful for pilgrims preparing their journey (thanks to the useful historical and archaeological parts), they are also valid guides for a deeper reflection on the Holy Texts.

Nazaret fiore della Galilea - Lesław Daniel Chrupcała

Fino agli eventi narrati dal Nuovo Testamento, Nazaret era un piccolo villaggio della Galilea pressoché sconosciuto, di certo mai citato nell'Antico Testamento. Questo volume ne ripercorre la storia attraverso i racconti evangelici, le testimonianze degli antichi, l'arte e le scoperte archeologiche.

Collana “Luoghi santi” – trittico - Lesław Daniel Chrupcała

I volumi di questa collana, ad opera di padre L.D.Chrupcala e qui riuniti in un "trittico", sono dedicati ai principali centri della Palestina, alle città che più sono legate alla vita e all'opera di Gesù. 

Language: Italian
Format: Illustrated book
Year of publication: 2010

Publisher: Edizioni Terra Santa
Collection: Holy Places

Illustrated book   70,50 €  60,00 €Not available
Gerusalemme città della speranza - Lesław Daniel Chrupcała

Parlare di Gerusalemme significa evocare una realtà terrena e storica ma anche un orizzonte soprannaturale e questo dualismo è inscritto nel nome stesso della Città santa.

Language: Italian
Number of pages: 328
Format: Illustrated book
Year of publication: 2009
ISBN: 978-88-6240-073-2

Publisher: Edizioni Terra Santa
Collection: Holy Places

Share
email whatsapp facebook twitter google plusprint
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaVAT Reg. no. 04908720966Privacy policy

Item added to your cart!

go to the checkout continue browsing