Edizioni Terra Santa | ETS svolge la propria attività al servizio della Custodia di Terra Santa pubblicando le collane scientifiche dei suoi Centro di studio a Gerusalemme e al Cairo. Da Milano cura anche volumi più incentrati sull'attualità mediorientale, il dialogo tra le religioni e la presenza francescana in Terra Santa.

In Terra Santa coi francescani

Pellegrinaggi Terra Santa 2018

Recarsi in Terra Santa è toccare con mano i luoghi in cui il Verbo di Dio è entrato nell’esperienza umana in Gesù di Nazaret. I frati minori della Custodia promuovono i pellegrinaggi con l’apposito Ufficio di Roma.

Recarsi in Terra Santa significa, per i cristiani, toccare con mano i luoghi in cui il Verbo di Dio è entrato nell’esperienza umana in Gesù di Nazaret, ma anche mostrare concreta solidarietà ai cristiani in quella regione. Presenti da otto secoli in quell’angolo di mondo, i frati minori della Custodia fanno la loro parte nella promozione dei pellegrinaggi tramite l’apposito Ufficio che ha sede presso la Delegazione di Roma.

Per il calendario delle partenze previste nei prossimi mesi clicca qui.

Per ogni altro chiarimento rivolgiti a:

Custodia di Terra Santa
Ufficio Pellegrinaggi
via Francesco Berni, 6
00185 Roma
tel. 06 77 20 63 08
e-mail: info@pellegrinaggicustodia.itpellegrinaggi@gmail.com

È possibile anche riferirsi al Commissario di Terra Santa della propria regione. Trovi qui l’elenco con i recapiti dei Commissari.

Condividi
email whatsapp facebook twitter google plusversione stampabile
  • © Fondazione Terra Santa - Edizioni Terra SantaPartita IVA 04908720966Privacy policy

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione