Edizioni Terra Santa

Milano, 4 Maggio: Talking Abraham

Teatro Sant'Angelo

In occasione delle Giornate dell’archeologia, arte e storia del Vicino e Medio Oriente, la Fondazione Terra Santa  propone:

Talking Abraham 
 Storia d’amore, amicizia e tradimenti
Racconto teatrale in tre atti

4 maggio 2018, ore 21.00
Teatro Sant’Angelo
piazza Sant’Angelo 2, Milano

Parole e musica di, e con, Paolo Curtaz e Aglaia Zannetti.
Accompagnamento musicale di Enrico Merlin. 

Da dove è partito? Qual è la sua storia? Cosa dice a noi la sua vicenda? Di questo parla il testo di Paolo Curtaz, che nasce dall’allestimento teatrale curato da Aglaia Zannetti con musiche di Enrico Merlin.

Prima assoluta di Talking Abraham, un esempio di teatro sociale ispirato alla Bibbia. L’opera è nata dalla passione e dalla capacità di racconto di Paolo Curtaz, teologo e scrittore, che sceglie il racconto di Abramo come specchio delle vicende umane.
A dialogare con lui sul palcoscenico, Aglaia Zannetti, attrice e speaker, che interpreta canzoni, cura l’allestimento e la struttura teatrale.
Il racconto è accompagnato dalle musiche eseguite da Enrico Merlin, chitarrista di livello internazionale, compositore e musicologo, che si è unito a questo nuovo straordinario progetto.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria online sul servizio Eventbrite.
Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento.

Teatro Sant’Angelo, Milano, piazza Sant’Angelo, 2. Con i mezzi pubblici: M2, Moscova – M3, Turati

Talking Abraham - Paolo Curtaz

Talking Abraham

Storia di amore, amicizia e tradimenti  

Abramo, colui che cerca Dio e accetta di fidarsi perdutamente di Lui. Il padre dei credenti, riconosciuto da ebrei, cristiani, musulmani.
Ma da dove è partito? Qual è la sua storia? Cosa dicono, a noi uomini d’oggi, i drammi esistenziali che ha dovuto sopportare? Come nasce la sua fede?

Lingua: Italiano
Numero pagine: 112
Formato: Libro
Anno di pubblicazione: 2018
ISBN: 9788862405553

Editore: Edizioni Terra Santa

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.