Edizioni Terra Santa

Stefano Tiozzo | “L’anima viaggia un passo alla volta”

presso il Conventino Caffè Letterario Firenze

DOMENICA 21 GIUGNO 2020 alle 18.30

presso il Il Conventino Caffè Letterario Firenze
Via Giano della Bella, 20
50124 Firenze

 

Al Conventino Caffè Letterario Firenze la presentazione del nostro libro: “L’anima viaggia un passo alla volta. Da Capo Nord all’Holi Festival, ventimila leghe intorno al mondo” di Stefano Tiozzo – Travel Photographer, fotografo, documentarista e storyteller, edito da Edizioni Terra Santa.

L’evento si svolgerà alla presenza dell’autore.
Interverranno Olivia Turchi, curatrice del progetto de Il Conventino Caffè Letterario e Francesca Tofanari, giornalista e scrittrice.

 


INFORMAZIONI
tel. 055-7092563

L’ingresso è libero e gratuito fino esaurimento posti disponibili è quindi gradita la prenotazione che potrà essere effettuata scrivendo una email al seguente indirizzo: info@ilconventinofirenze.it

Per chi lo desidera, dopo l’evento, sarà possibile rimanere per aperitivo e cena.


 

L’anima viaggia un passo alla volta - Stefano Tiozzo

L’anima viaggia un passo alla volta

Da Capo Nord all’Holi Festival, ventimila leghe intorno al mondo

L’itinerario di un’anima giovane, che ha cercato a lungo prima di raggiungere armonia, amore e determinazione a lasciare un segno positivo nel mondo.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.