Edizioni Terra Santa

Torino | Salone del Libro | Stefano Tiozzo | Una scelta d’amore

LUNEDÌ 18 OTTOBRE alle ore 15.30

Salone Internazionale del Libro di Torino

Lingotto Fiere – Sala Ambra, PAD 1

Stefano Tiozzo presenta il suo libro 
“UNA SCELTA D’AMORE”
Avventure di un vegetariano in viaggio

«Quello che voglio raccontare è il mio percorso personale verso la rottura di un incantesimo, di una ipnosi che per 31 anni ha tenuto la mia anima al guinzaglio di un ricatto autoimposto che, facendo leva sul mio difficile rapporto col cibo fin dalla tenera infanzia, mi ha impedito di vivere una vita pienamente allineata a ciò in cui credo, e di come la mia storia e i miei viaggi siano stati illuminati da una luce diversa, quando ho capito che per vivere non avevo bisogno di animali morti.

Ma questa è anche la storia di molti viaggi in tutti gli angoli del mondo e della scoperta di come il rapporto tra uomo e animali cambia a seconda della cultura e della latitudine in cui ho avuto la fortuna di trovarmi. Insomma, la storia di un vegetariano in viaggio, delle difficoltà – anche alimentari – incontrate, delle emozioni vissute, delle lezioni imparate, degli incontri e della conoscenza accumulata, zaino in spalla, a partire da quel giorno di settembre in cui riuscii a liberarmi dalla mia ipnosi»


Info:
https://www.salonelibro.it/programma

Una scelta d’amore - Stefano Tiozzo

Una scelta d’amore

Avventure di un vegetariano in viaggio

Come si diventa vegetariani e come si sopravvive da vegetariani alle isole Fær Øer dove ci si nutre di balene. Un nuovo coinvolgente racconto di vita e di avventura del famoso travel photographer italiano.

Condividi
email whatsapp facebook twitter telegram versione stampabile

Articolo aggiunto al carrello!

vai alla cassa continua la navigazione
In caso di ebook con DRM, al termine del processo di acquisto, entrando nell'area riservata, sarà reso immediatamente disponibile il download di un file "URLLink.acsm". Per avere il tuo ebook, dovrai prima installare il programma "ADOBE DIGITAL EDITIONS" (per scaricarlo, clicca qui).

Una volta installato questo programma, potrai aprire il file "URLLink.acsm". Il file può essere aperto un numero illimitato di volte, su 5 tuoi dispositivi.
Per saperne di più (WIKIPEDIA, clicca qui).

In caso di ebook senza DRM invece, il file non prevede alcuna prova di acquisto e potrà essere aperto liberamente su qualsiasi dispositivo.